In risposta al messaggio di masivo del 08/04/2025 alle 09:50:55no non lo ho capito non so leggere la portata nemeno la foto dell autocarro nemmeno che soccorono su strada
Non hai ancora capito, che quella è una gomma da camion, e ovviamente il battistrada deve rispondere ad esigenze differenti...poi se è invernale vera o solo sulla carta, è chi guida il mezzo che deve dircelo.. Per questo,indipendentemente da come sono marchiate, una gomma va provata, prima di dare un giudizio. Poi l' importante è non andare a sbattere, o non lamentarsi sul forum perché è scoppiata una gomma.
In risposta al messaggio di salito del 08/04/2025 alle 15:25:59specchio riflesso, ma che siamo all'asilo?
anche in altre occasioni sei tu quello che stai descrivendo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/04/2025 alle 15:50:01bene hai fatto il mea culpa
specchio riflesso, ma che siamo all'asilo? dai, piantala che sei grande un uomo della tua età, a questo punto dovrebbe avere l'umiltà di dire ho sbagliato, ma da uno spara cassate come te, non me lo aspetto, anzi mi stai confermando la piccolezza del tuo essere
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2025 alle 06:26:30per tutti chenon hanno trovato letto queste 4 righe
Ci rinuncio, ora gira la frittata Prima dice che c'è un ente che certifica le gomme da neve, poi chiede quale ente certifica le CP Assurdo È proprio vero, mai discutere con un pirla, prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza