quote:Originally posted by saby> Ciao io ho il mezzo in questione, se devo essere onesto è ottimo per una famiglia di 4 persone ma ci si stà anche in 5\6. Meccanica esuberante, un po assetata, (ma non credere che fiat su mezzi del genere sia tanto meglio) cucina un po limitata sui disimpegni, ma con qualche accorgimento la si migliora notevolmente, ottimo lo stivaggio con i letti sempre pronti. Se vuoi mancano i classici finestroni da 120\123 cm sulla dinette,(colpa della dinette avanzata) ma cmq in tavola si mangia anche in6\7 persone adulte cosa non da tutti i camper. Attenzione allo sbalzo ma sopratutto a non "raschiare" con la coda, è bassina anche se in giro ho visto di peggio. Per il resto direi una bella "macchina" in tutti i sensi, poi per me (chiaramente opinione personale) esteticamente lo trovo secondo a pochi della sua categoria. Tornando alla meccanica....sul 137Hp 35000Km mai cambiato uno spillo, olio, filtri, un richiamo dalla ford per un tendicatena sospetto poi basta solo tanto gasolio!! Provato più volte... si va dai max 9 Km Lt con il piede supervellutato a 80\90Kmh ai7 Km Lt a110\120Kmh. Alessandro
ciao a tutti qualcuno mi dà consigli sul modello ESTRO 6s su meccanica ford gemellato??? >