In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 29/12/2019 alle 22:03:56La risposta è semplice, se ti sei trovato bene con quelle vecchie non cambiare marca e ricompra le stesse, se invece hai avuto problemi e vuoi dei consigli dal forum... beh... Io intanto vado a prendere i popcorn
Buongiorno avrei delle domande da fare ho delle gomme 215 75 R16 C anno 3315 le prossime gomme quale consigliate ? devo comprare per forza con codice PC ? Quali gomme estive conigliate?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 30/12/2019 alle 06:19:25Saluti,
Buongiorno avrei delle domande da fare ho delle gomme 215 75 R16 C anno 3315 le prossime gomme quale consigliate ? devo comprare per forza con codice PC ? Quali gomme estive conigliate? risposta faceta: se cerchi unconiglio, mi sa che qui trovi poco: l’animale più comune tra i Camperisti è il cane... difficile poi sapere se nel 3315 useranno ancora il PC, mi vien più da pensare al tablet o addirittura neuro device... risposta seria: come dice Il tornitore prova a dare indicazioni più precise. Soprattutto perché parli di gomme estive solamente. E aggiungi cosa prevede il tuo libretto. Infine spiega perché metti l’anno delle gomme (corretto intendo).
In risposta al messaggio di konrad del 03/01/2020 alle 20:04:57Una cosa... Fare attenzione che solo con la dicitura M+S in certi paesi non si può transitare o meglio non si è in regola; serve obbligatoriamente il simbolo 3PMSF nel periodo invernale.
Saluti, cambiate ora 4 gomme 215 75 r16 M+S 113 Q CP su ducato 2800 jtd power, in media ogni 4 anni le cambio, se faccio tanti km ovviamente prima. Il 3315 si riferisce alla settimana ed all'anno di produzione del pneumatico, per quanto concerne il cp (non pc) è una sigla per i nostri mezzi. Buon Anno