CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
rikin
rikin
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:16:19
ciao a tutti sono un neo pensionato e con quei quattro soldi che mi danno di liquidazione vorrei esaudire uin mio pallino da tanto tempo dunque passo al sodo sono in trattative per um camper miller new jersey del 2003 è bello ha tanti comfort però ha la cilidrata 2000jtd voi che siete molto più preparati di me in materia potreste darmi qualche dritta nel senso:faccio un buon affare o la cilindrata lascia un pò a desiderare vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto grazie. michele
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 27/10/2008 alle: 12:40:03
Io personalmente, dopo quasi trenta anni di vari camper, non la prenderei perchè è vero che quel mezzo non è pesantissimo(vuoto) ma, sicuramente, dopo averci messo su le nostre suppellettili si troverà a pieno carico; non ultimo e da non sottovalutare è la scarsa rivendibilità proprio dovuta alla meccanica adottata. Meglio guardarti intorno e magari scegliere un mezzo un pò più datato ma più valido. Un saluto e benvenuto tra di noi !
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:25:45
quoto perfetamente Ameri quanto riguarda il camper per me la motorizzazione mi sembra un po' piccola meglio un 2300jtd o un 2800jtd con un 2000 avresti consumi elevati e prestazioni quasi 0 anche che la velocita di crociera e 90/100kmh vedi cosa trovi in giro non avere fretta di acquistare ciao anty

Modificato da Anty99 il 27/10/2008 alle 13:31:49
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:26:41
Non aver fretta. Con questa crisi si stanno moltiplicando le occasioni, sia nel nuovo che nell'usato. Anche perche', sempre per lo stesso motivo, una volta comprato sara' difficile rivendere. Quindi punta ad un camper che ti soddisfi pienamente, motorizzazione compresa, in modo da tenertelo molto a lungo.
17
tonytiger
tonytiger
18/05/2008 220
Inserito il 27/10/2008 alle: 16:24:10
bhe diciamo che è un po piccolino come motore...con cio nn dico che nn va bene anzi consuma anche abbastanza poco...solo che ti accorgi dei suoi 2000 in salita e quando attacca spesso la ventola di raffreddamento...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
rikin
rikin
-
Inserito il 28/10/2008 alle: 07:58:23
grazie a tutti per i consigli che mi avete, dato infatti io lo sospettavo che dietro al buon prezzo del 2000jtd vi era qualche sorpresina riguardante la cilindrata, perchè credetemi ci sono delle occasioni ottime, però vai a vedere la cilindrata 1900/2000. Quindi aspetterò perchè ci sono molti veicoli in vendita basta avere c... per acchiapparne uno decente grazie ancora e a risentirci. Michele
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 28/10/2008 alle: 12:37:53
Io ho un rimor su ford traz. ant.2000td 100cv del 2005, devo dire che consuma poco(11 a litro alla media di 95/100km), e vero che sulle salite soffre e devi scalare di marcia ma la temp. del motore non si sposta di un millimetro(almeno il mio e su quello del mio amico stesso motore), in autostrada tengo i 100km orari e vado dove vanno gli altri[;)], personalmente preferisco la traz. post e il motore piu' potente ma commanda il portafoglio, se non devi salire sull'everest[:D] anche un 2000cc puo' andare, pensa ai camper di una volta 70/80cv , 100cv era un lusso andavano ovunque senza fretta ma ci arrivavano.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/10/2008 alle: 13:51:40
Certo la motorizzazione 2000 non è il massimo su un mansardato, io ho un piccoletto con motorizzazione 19TD e 84 cv e qualche cavallo in più non guasterebbe, ma va senz'altro bene. Dipende molto anche da quanto ti chiedono e quanto hai di budget. dippiù nin zo' -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link