quote:Originally posted by rikin> Il motore 2300 da 130cv "presumo che sia l'ultima versione del ducato" è un ottimo motore,cambio a 6 marce.Poi bisogna vedere che cellula ha sopra. Ciao Nicola.
ciao ancora a tutti sono sempre alla ricerca di questo benedetto camper mi sono imbattuto in uno 2300jtd con 130 cv a me da principiante non mi sembra poi così male voi cosa ne dite?? Grazie Michele >
quote:Originally posted by nicola73>
quote:Originally posted by rikin> Il motore 2300 da 130cv "presumo che sia l'ultima versione del ducato" è un ottimo motore,cambio a 6 marce.Poi bisogna vedere che cellula ha sopra. ciao nicola ma tu per caso sei in lombardia? Ciao Nicola.
ciao ancora a tutti sono sempre alla ricerca di questo benedetto camper mi sono imbattuto in uno 2300jtd con 130 cv a me da principiante non mi sembra poi così male voi cosa ne dite?? Grazie Michele >
>
quote:Originally posted by rikin> Io ho un 3000 160cv. però, per quanto ho letto nei vari post, mi sembra di aver capito che il 2300 presenta dei difetti al cambio e alla frizione. Se provi con "cerca" te ne potrai rendere conto di persona. Per quanto riguarda la cellula non dici chi è l'allestitore.Facci sapere
quote:Originally posted by Anty99> Quoto. Però attenzione ai Blucamp. In teoria, essendo studiati per il noleggio dovrebbero essere più robusti. Mi sembra di capire che invece sono un po' fragilini in alcune componenti e poco curati. Sono impressioni raccolte qua e là, ma nulla di esperienza personale. Consideralo un invito a valutare bene e toccare con mano (che è meglio fare sempre). -- gilby
se il ford e gemellato allora un pensierino in piu lo farei comunque la cellula vedi come sistemata ache essendo novello deve soddisfare le tue esigenze anty >