quote:Originally posted by maculani>
quote:Originally posted by marco62> "Blasonati" italiani, crucchi il forum è praticamente esente. Poi chi è da considerare oggi marchio top in italia ???? A voi la risposta, io mi astengo, tanto sapete già la risposta. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> e vero , pero' visto le lamentele dei piu' blasonati non mi posso lamentare piu' di tanto del mio ci ciao
quote:Originally posted by lucio il grande> Con circa 5-6 mila euro in più al Nord prende un crucco fine serie, altro pianeta. Un riviera GT è un mezzo discreto ma non esente da "peccatucci". Cordialmente MACU.
Buon giorno a tutti.Sono appena iscritto e volevo un consiglio da voi esperti per comperare il mio primo camper. Il mezzo che abbiamo visto io e mia moglie da un concessionario di roma è un riviera gt del 2006 meccanica 3000 con i seguenti accessori:veranda,porta bici,inverter,pannello solare,antenna tv,antifurto,doppio serbatoio.kilometri 14650 ad un prezzo di euro 40000.Grazie aticipatamente. >
>
>
>
quote:Originally posted by cornowell>
x lucio il grande anchio sono di roma a torreinpietra ne è rimasto 1 l'altro l'ho comprato io c. riviera gt 2300 adesso ne ha uno nuovo che supera i 40.000 cmq ti tratta bene contattami in privato se vuoi ciao >