quote:Originally posted by ossi> [:D][:D][:D] io guardo solo il livello per non rischiare di rimanere a piedi [:p][:p][:p]
posso fare una domanda ?ma quando uscite col camper ,andate a visitare paesaggi ,vi andate a riposare ....o state sempre a controllare le lancette del cruscotto ????????[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ossi> Il problema è che la lancetta del gasolio è collegata direttamente al portafoglio [;)]
posso fare una domanda ?ma quando uscite col camper ,andate a visitare paesaggi ,vi andate a riposare ....o state sempre a controllare le lancette del cruscotto ????????[:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by carpediem61> questi si che sono problemi!!! bisogna trovare il modo di risolverli...[:D]
quote:Originally posted by ossi> Il problema è che la lancetta del gasolio è collegata direttamente al portafoglio [;)]
>
quote:Originally posted by ossi> è una questione di passioni e della loro priorità, io ne ho una grande che è il volo e altre tra cui la meccanica e il fare viaggi in camper, quest'ultima è la più recente e per il momento la meno forte (tranne in questo periodo nel quale non vedo l'ora di andare in ferie......) Buone passioni a tutti!!!
quote:Originally posted by ossi> come si può non essere daccordo con lui????