http://www.minorconsumo.it/defa...
quote:Originally posted by Al65> Non è obbligatorio registrarsi con la denominazione. L'unico dato sensibile indispensabile ( altrimenti non arriva la risposta ) è una casella mail funzionante. Io ne ho messa una che uso pochissimo. Il resto dei dati credo serva per identificare meglio il veicolo. Del resto si sa tutti che premendo meno l'acceleratore si consuma meno ma.... non si sa mai quanto sia l'ottimale. Cmq, è vero, sembra un sito più per camionisti che per camperisti ma, sicuramente è qualcosa di nuovo in questo campo.
Ciao. A mio modesto parere non serve a molto, anche perchè mi sembra che faccia riferimento a mezzi normali quindi furgoni od autocarri (ovvero non camper): si chiede di spoiler, allestimento, cassone, etc!!!![:0][:0][?][?] E poi perchè dovrebbe essere obbligatorio registrarsi con denominazione aziendale [:0][:0][:0][:0], od elencare quanti mezzi si possiedono e se muniti di localizzatore satellitare????[:0][:0][:0] Tutto per reperire informazioni "sensibili"?[:D][:D] Consumo: guarda quanti km fai, tieni conto delle medie, considera se cambia con l'inserimento di clima o al variare del peso, e soprattutto pensare di essere in vacanza ed usare dolcemente l'accelleratore: l'unica cosa che aiuta[:D][:D] Ciao >