quote:Originally posted by plinio63> Ciao Plinio due/tre giorni fa ero a Travesio per lavoro (una nebbia che non ti dico)e mi sei venuto in mente.... ti chiamerò così ti racconterò la mia giornata col tecnico Giotti anche perchè ci sono un paio di cosette che tocca vedere forse anche sul tuo! Ora scappo perchè mi son concesso un'ora di relax in ufficio ...torno in quel girone dantesco di 2/300 bambini in maschera che urlano in palestra comunale per recuperare moglie e figlia!!![:)] Saluti Paolo
[quote]Originally posted by prat Quoto quanto scritto da Prat (io ho fatto anche 9 km/l in un'occasione sempre con il Giotti 650). E poi il muso del 17 è più bello del 18 (a parer mio). Saluti Plinio63 >
quote:Originally posted by DIERRRE> quoto, confrontato con un amico (lui ha il 35c17 ed io il 35.12), stessi consumi, pieno dopo pieno per 600km, in autostrada a 100km/h "fissi" 8 km/l (io avevo il webasto 3500 acceso...) Ciao Giordano
Ho un C17 , mezzo compatto, sui consumi sono molto soddisfatto rispetto a quello che leggevo sui forum prima di prenderlo Lo ho controllato la settimana scorsa andando a Carrara e poi fino a Verona con un passo di 110-130 in piano e 100-110 sul tratto appenninico , ho calcolato un consumo di 8 KmL.... >