CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

consumi dailyC17

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 03/02/2008 alle: 13:50:03
qualche possessore di camper con questa meccanica mi sa dire qualcosa sui consumi?Intendo acquistarne uno ma sono indeciso su mansardato o semintegrale,so che è una meccanica vecchia,ma il mio orientamento è dettato dal portafoglio.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:56:50
Ho un C17 , mezzo compatto, sui consumi sono molto soddisfatto rispetto a quello che leggevo sui forum prima di prenderlo Lo ho controllato la settimana scorsa andando a Carrara e poi fino a Verona con un passo di 110-130 in piano e 100-110 sul tratto appenninico , ho calcolato un consumo di 8 KmL Poi quando esco con il mio compagno di merende , 2500 CC aspirato riesco a fere 9.5 con una punta di 10.5 in un viaggio un Francia tutto autostradale Non ho trovato diffrenze ( stessa velocità ) al ducato che avevo prima Ps non chiamarlo " Vecchio " solo perchè è uscito il C 18 , La meccanica è la stessa e l' estetica è forse migliore. Ottima scelta almeno per la meccanica Ciao Davide
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:30:23
Fufu guarda il Daily 35C17 ha la stessa base meccanica del 35C18 stesso telaio, stesso motore solo in versione Euro 3 e con 167 cv, ma ha una coppia e una grinta comunque disarmanti. In più come Euro 3 è senza valvola Egr quindi mnor consumi e minor fastidi nel tempo e se proprio ti mancano gli ultimi 10 cv lo rimappi si sente che c'è lo spazio per farlo, ma credimi che va che è un piacere. Appena fatto Udine/Poggibonsi e ritorno con un rientro un pò spidi ( negli appenini il Daily stà in strada che è un piacere) media totale dei quasi 800 Km 8.4 Km/litro effettivi pieno su pieno...e il contachilometri è molto preciso! In più se farà come il precedente Daily dopo i 20.000 Km comincerà pure ad andare meglio![;)] Ma sei sempre quello del Giotti? Bye
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:39:01
[quote]Originally posted by prat Quoto quanto scritto da Prat (io ho fatto anche 9 km/l in un'occasione sempre con il Giotti 650). E poi il muso del 17 è più bello del 18 (a parer mio). Saluti Plinio63
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 03/02/2008 alle: 18:57:58
quote:Originally posted by plinio63
[quote]Originally posted by prat Quoto quanto scritto da Prat (io ho fatto anche 9 km/l in un'occasione sempre con il Giotti 650). E poi il muso del 17 è più bello del 18 (a parer mio). Saluti Plinio63 >
> Ciao Plinio due/tre giorni fa ero a Travesio per lavoro (una nebbia che non ti dico)e mi sei venuto in mente.... ti chiamerò così ti racconterò la mia giornata col tecnico Giotti anche perchè ci sono un paio di cosette che tocca vedere forse anche sul tuo! Ora scappo perchè mi son concesso un'ora di relax in ufficio ...torno in quel girone dantesco di 2/300 bambini in maschera che urlano in palestra comunale per recuperare moglie e figlia!!![:)] Saluti Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:44:35
quote:Originally posted by DIERRRE
Ho un C17 , mezzo compatto, sui consumi sono molto soddisfatto rispetto a quello che leggevo sui forum prima di prenderlo Lo ho controllato la settimana scorsa andando a Carrara e poi fino a Verona con un passo di 110-130 in piano e 100-110 sul tratto appenninico , ho calcolato un consumo di 8 KmL.... >
> quoto, confrontato con un amico (lui ha il 35c17 ed io il 35.12), stessi consumi, pieno dopo pieno per 600km, in autostrada a 100km/h "fissi" 8 km/l (io avevo il webasto 3500 acceso...) Ciao Giordano
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 04/02/2008 alle: 02:24:03
vi ringrazio siete uno spettacolo,io grazie alle vostre informazioni sto stringendo il cerchio sulla mia scelta
18
fufu
fufu
28/02/2007 653
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:37:30
alla fine ho scelto,viaggio su un iveco c17 con il quale ho percorso 2300 km,e posso dire che a 110 costanti fa 8km con un litro.Non male per un 3000 carico e scooter al seguito,con il ducato 2300 facevo i 7,5 kml,perchè adesso con più motore vado piano tanto so che quando devo sorpassare non devo lanciarlo 2 km prima
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link