quote:Originally posted by mikidadda> Aspetta e corri vedrai che dopo i 25.000/30.000 Km anche il tuo farà gli 8 km/litro
Una domanda il mio Ford con 5.500km e 3.600kg circa di peso mi fa 7,5km/l a 100km/h in autostrada voi quanto riuscite a fare? visto che il gasolio aumenta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grazie >
quote:Originally posted by nebris> Il Ducato è un caso a parte per 2 motivi: 1° è una trazione anteriore. 2° Non è un gemellato.
Tutti? I Ford vorrai dire. Io ho un Ducato 160 CV e consumo molto meno!!! Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by prat> Ho sbagliato volevo scrivere 8,5 Km/litro e in autostrada al di là di quello che si dice per un mansardato a 100 Km/h effettivi non è niente male...e per effettivi intendo anche il chilometraggio totalizzato: se c'è uno sgarro del 10% nella velocità ve lo ritrovate pure sui Km indicati falsando del 10% anche il dato sul consumo. Provate a percorrere 20 km su una statale il più possibile rettilinea con le indicazioni dei Km a lato e vedrete che dopo aver azzerato il parziale all'inizio i paletti dei 100 metri non corrispondono più dopo un pò di Km. Ciaoo
quote:Originally posted by mikidadda> Aspetta e corri vedrai che dopo i 25.000/30.000 Km anche il tuo farà gli 8 km/litro
Una domanda il mio Ford con 5.500km e 3.600kg circa di peso mi fa 7,5km/l a 100km/h in autostrada voi quanto riuscite a fare? visto che il gasolio aumenta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] grazie >
>
quote:Originally posted by granraf> Ok giusto[:D][:D][:D]Ciao Paolo
Ciao Paolo, io credo che Mikidadda intendeva rivolgersi ai soli possessori di Ford perchè conoscendolo personalmente lui "l'altra" meccanica nn la prende nemmeno in considerazione per il camperino del nipotino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf> sei grande Raff no solo di nome è posso aggiungere che le 5euro li recuperiamo quando rifacciamo i freni perchè l'altra meccanica non fanno una curva che sono costretti a frenare[:D][:D][}:)][}:)]id="size3">id="blue">
Ciao Paolo, io credo che Mikidadda intendeva rivolgersi ai soli possessori di Ford perchè conoscendolo personalmente lui "l'altra" meccanica nn la prende nemmeno in considerazione per il camperino del nipotino. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff >
quote:Originally posted by granraf> Ciao , sai dove sta il problema ? ilproblema è che agli occhi della maggioranza gli strani siamo noi che non abbiamo la meccanica ---- la quale è la maggioranza degli allestimenti più moderni, non capiscono che gli allestitori usano quella meccanica solo x il loro interesse fregandosene della sicurezza di chi poi userà il camper. Scusate lo sfogo ma questo è il mio pensiero. Ciao Paolo
caro Rudy, il mercato lo facciamo noi. Se un pincopallino domani monta una cellula di 7 metri sull'Ape Piaggio e trova degli estimatori di una simile bruttura allora continua finchè nn gli resta sul piazzale una quantità di mezzi invenduti. Ecco, questo è il motivo per cui si vedono in giro tanti "stranezze". Ciao Raff >