quote:Originally posted by schumy71>
anch'io possessore di camper 7,20 mt. su ford gemellato 140 hp, sotto 100 km/h sono sui 10 - 10,5 lt. x 100 km, sopra 100 sono un disgraziato[:D][:D][:D].... anche se l'ho portato dal dottore per una curettina... ciao nicola >
quote:Originally posted by marcoxrv> [:)]Su dai Marco se programmi un'escursione sul continente tipo Germania Francia vi raggiungiamo l'ultima settimana di Agosto e la prima di settembre e staremo avanti noi così i 9 Km/litro li assoporerai anche tu[:D][xx(][:D][:p] Ciao Paolo
stessa tipologia di motore; più o meno i vostri consumi. però, l'altra sera tornando dal mare sulla A15-Cisa ho avuto un momento di sconforto acuto... poco prima di arrivare alla sommità del passo (prossimita Area di Servizio prima di Berceto) il display segnava un consumo medio di 25/lx100Km viaggiando ad una velecità di 95 Km/h con il cruiser control inserito. i miei co........[:D][:D] marcoXRV >
quote:Originally posted by av59> Anche io stesso camper stesso anno stessi consumi, gran motore. Marco
rimor superbrig 677tc 2007 stesso motore: dagli 8 Km/l a 90-100 Km/h ai 6,5 Km/l a 120 Km/h, media delle medie 7,5 Km/h . Consumi un po più elevati ma una stabilità , capacità di carico notevoli. Considero questo motore adatto per mezzi superiori ai 7 metri con garage. >
quote:Originally posted by Rita51> [?][?][?][?][?][?][?] sotto i 10km/h??? bhe... in discesa a motore spento ....consumo 0/lt per 100/Km[:D][:D] marcoXRV
semintegrale di m 7,20 sempre carico sotto i 10 km circa 11 litri x 100 km >