quote:Originally posted by SilvioTS> 110 Autostradali ovviamente!! [:)] 70% autostrada
Medie autostradali 110? O velocità di marcia? L'altro giorno con la macchina 410 Km. a 130 con una punta a 142 e media gps 107 Km/h (esclusa la sosta). Fatemi capire per favore, non vorrei trovarmi missili alti 3 metri dietro. Silvio nessuna precisazione ancora? >
quote:Originally posted by SilvioTS>
Medie autostradali 110? O velocità di marcia? L'altro giorno con la macchina 410 Km. a 130 con una punta a 142 e media gps 107 Km/h (esclusa la sosta). Fatemi capire per favore, non vorrei trovarmi missili alti 3 metri dietro. Silvio nessuna precisazione ancora? >
quote:Originally posted by SilvioTS> Scusate l'imprecisione,intendevo velocità di crociera in autostrada misurata con gps(per togliere l'errore del contakm).Giri motore credo che siano 2200 a circa 105km/h.il mezzo non ha ancora 10000km e spero che si abbassino un po ma credo che rimarra una speranza