Inserito il 29/11/2009 alle: 00:19:12
sono sconcertato,allibito,ed incavolato con me stesso,in 35 anni di camperismo, ho sempre pensato di usare questi pratici e bei MEZZI per recarmi a visitare tantissimi bei posti,da Petra,all'Islanda,su fino a Capo Nord,poi i soleggiati paesi Mediterranei,ERRORE gravissimo ERRORE.
ilcamper serve per fare le MEDIE dei consumi,fare km. & km.guardando non il panorama nossignore,si DEVE guardare tachigrafo e GPS per vedere la differenza e fare MEDIA,deleterio poi passare dai 95/97 ai
100,la MEDIA a un tracollo un collasso è la rovina del fine settimana.
ebbene si,lo confesso non ho mai capito niente,nei miei viaggi ho guardato tramonti infuocati,albe strepitose,pianure verdeggianti,boschi autunnali dai colori stupendi,bianchissime distese di prati innevati,avrei dovuto invece fissare gli strumenti di bordo,calcolare mentalmente quando,dove è possibile alzare il piede senza perdere velocità per non penalizzare la M E D I A perchè
solo ora lo capito e la MEDIA che fa di un viaggio un viaggio STUPENDO,non le albe o i tramonti,che poi a ben vedere sono tutte ugali,invece le MEDIE salgono schendono,e su centinaia di viaggi e migliaia di camper non una e uguale all'altra.
stupendo il vero senso del camperismo è la MEDIA e io non lo avevo capito,una vita di VIAGGI sprecata[V][V][V]
,