quote:Originally posted by daniele f> ciao e perdonami: centralina aggiuntiva ???? ma dici sul serio o stai prendendo in giro i disperati possessori ducato power 146cv??? con una funzionante, non ti basta??? bohh. chi troppo e chi niente! ciao. marco.
sto montando una centralina aggiuntiva su sb 688 137 cv 03 2006 ,cerco chi mi fornisce i consumi per poi fare dei paragoni visto che non ho mai fatto dei calcoli .grazie .danielef >
quote:Originally posted by daniele f> Challenger 172 su Ford 135/350 del 2005 con 23.000 Km, media calcolata su 2.750 Km 7,6 km/L. Importante: senza mai superare i 100 Km/h e con piedino leggero[V] Aspettiamo i dati del dopo prova[:)] MarcoG
sto montando una centralina aggiuntiva su sb 688 137 cv 03 2006 ,cerco chi mi fornisce i consumi per poi fare dei paragoni visto che non ho mai fatto dei calcoli .grazie .danielef >
quote:Originally posted by cielele>non mi interessa la potenza ,ne ha anche troppa ,ma in certe situazioni ,limitare i consumi .non viene toccata la centralina e la posso comandare con un telecomando .e poi non mi fido di quello che costa poco .e poi e' tutto sotto controllo di un mio amico che le monta da anni su qualsiasi vettura .e poi lo vendo , e poi salutami mario.
Arriciao, ne ho trovata una su ebay a 99 euro, e ti garantisce un postenziamente sconvolgente, un 125 cv te lo porta a 150 e nel tuo caso, un 137cv a 162......ti forniscono na centralina già cablata pronta da attaccare ai connettori posti sul motore.......sia possibile tanta manna a così poco prezzo? >
quote:Originally posted by San Marco da Roma>un mio amico ha fatto la modifica ,(n.b. ha un ' officina ) e dice che va' che e' na bomba .
quote:Originally posted by daniele f> ciao e perdonami: centralina aggiuntiva ???? ma dici sul serio o stai prendendo in giro i disperati possessori ducato power 146cv??? con una funzionante, non ti basta??? bohh. chi troppo e chi niente! ciao. marco.
>
quote:Originally posted by catd348>hai perfettamente ragione ....parola di ex collega .[:D][:D]
inpossibile! non fidatevi di sti tarocchi! la centralina vuole originale della casa oppure fatta da un preparatore serio...parola di meccanico![:D] >
quote:Originally posted by Nio 172>grazie ,per la precisione il mio pesa a vuoto 2850 kg ,e lungo 720.tanto per capire se sono simili .
quote:Originally posted by daniele f> Challenger 172 su Ford 135/350 del 2005 con 23.000 Km, media calcolata su 2.750 Km 7,6 km/L. Importante: senza mai superare i 100 Km/h e con piedino leggero[V] Aspettiamo i dati del dopo prova[:)] MarcoG
>
quote:Originally posted by cielele> Ciao Cielele nel tuo 125,si può montare la centralina, come del resto ho fatto io, però c'è da lavorare parecchio, bisogna smontare il collettore di aspirazione x prendere il segnale del limitatore sulla pompa di iniezione, invece nel 137 è molto più veloce percè basta collegarsi al sensore di pressione gasolio situato sul rails. Devo anche smentire quello che ha detto che queste centraline non vanno bene perchè io ne ho istallate a decine con grande soddisfazione dei proprietari cei mezzi. Ciao Paolo
Ciao beo[;)] come va? Allora hai deciso di tenerlo il bambinone[:D] Addirittura una centralina aggiuntiva? Sarei interessato anche io, ho il 125cv io, posso metterne una di uguale o no? Sai dirmi più o meno la spesa e dove andresti? Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Nio 172>grazie della dritta ,ho messo il peso a vuoto perchè c'è chi monta doppi serbatoi e e questo e quello .anch'io sono sempre intorno a 3.500 kg.danielef
@Daniele F, Il mezzo è lungo 7.04, per il peso ho buone ragioni per dire di essere nei limiti dei 3500 kg. ...il peso a vuoto credo non abbia un grande senso. Sono andato a controllare gli appunti riguardo ai consumi, invece di 7,6 sono 7,66 su 2.150 km. Ciao, MarcoG >