quote:Originally posted by Soundmachine>
In questo caso ... sei troppo aperto di campanatura . La ruota non appoggia perfettamente verticale al terreno ma la parte alta della ruota tende verso l'interno . Si può aggravare se sei anche fuori convergenza ... cioè con le ruote anteriori non sono parallele tra loro , ma aperte nella parte anteriore . Salvarle ... Se sono quasi pelate , purtroppo le butti via . Se il battistrada e ancora marcato , e il tamponcino tra le righe del battistrada non'è ancora stato toccato , basta che le fai girare sul cerchio . Fatti consigliare dal tuo gommista , ma io sconsiglio di girarle ... Fai una foto ... tanto per capire in che stato ti trovi . >
quote:Originally posted by Soundmachine> gazie Gianfranco,"tamponcino tra le righe", cosa significa?
In questo caso ... sei troppo aperto di campanatura . La ruota non appoggia perfettamente verticale al terreno ma la parte alta della ruota tende verso l'interno . Si può aggravare se sei anche fuori convergenza ... cioè con le ruote anteriori non sono parallele tra loro , ma aperte nella parte anteriore . Salvarle ... Se sono quasi pelate , purtroppo le butti via . Se il battistrada e ancora marcato , e il tamponcino tra le righe del battistrada non'è ancora stato toccato , basta che le fai girare sul cerchio . Fatti consigliare dal tuo gommista , ma io sconsiglio di girarle ... Fai una foto ... tanto per capire in che stato ti trovi . >
quote:Originally posted by pegaso707>quote:Originally posted by Soundmachine> gazie Gianfranco,"tamponcino tra le righe", cosa significa?
In questo caso ... sei troppo aperto di campanatura . La ruota non appoggia perfettamente verticale al terreno ma la parte alta della ruota tende verso l'interno . Si può aggravare se sei anche fuori convergenza ... cioè con le ruote anteriori non sono parallele tra loro , ma aperte nella parte anteriore . Salvarle ... Se sono quasi pelate , purtroppo le butti via . Se il battistrada e ancora marcato , e il tamponcino tra le righe del battistrada non'è ancora stato toccato , basta che le fai girare sul cerchio . Fatti consigliare dal tuo gommista , ma io sconsiglio di girarle ... Fai una foto ... tanto per capire in che stato ti trovi . >
>