quote:Originally posted by jiang> 12 litri per ogni chilometro mi sembra un po' tantino.... [:D]
Vogliamo provare a fare un sondaggio sui consumi dei nostri v.r.. il mio, mansardato ha un consumo di 12 l\kmid="size4"> >
quote:Originally posted by mayraenelson>
Caro Jiang, gia' mi prendono a me per visionario quando riesco a fare i 10 km/lt dopo la rimappatura del mio "vecchio" ducato su power!!! Ma attenzione perche' tu mi superi con i tuoi 12 km/lt!!! Devi dire tanto che meccanica hai, come viaggi (medie km/h) e quanto pesi (non tu il tuo camper in ordine di marcia). Perche' se scarico tutto il mio camper e sto sui 27 q.li circa e viaggio in statale completamente senza traffico, non superando mai i 70 km/h e spengo il motore in eventuali discese, potrei fare di meglio... >
quote:Originally posted by tuono> Veramente nel post c'e' scritto 12 litri per un km, cioe' 83 metri con un litro. [:0][:D]
12 litri x 100 km non 12 km x 1 litro leggi meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mauring>[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tuono> Veramente nel post c'e' scritto 12 litri per un km, cioe' 83 metri con un litro. [:0][:D]
12 litri x 100 km non 12 km x 1 litro leggi meglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by jiang>
Vogliamo provare a fare un sondaggio sui consumi dei nostri v.r.. il mio, mansardato ha un consumo di 12 l\km >
quote:Originally posted by jiang> Ok tutto chiaro adesso. [;)]
preciso meglio 12 l per fare 100 km, dati rilevati dal compiuter di bordo.quote:Originally posted by jiang>
Vogliamo provare a fare un sondaggio sui consumi dei nostri v.r.. il mio, mansardato ha un consumo di 12 l\km >
>