quote:Originally posted by Vespa49> Come sospettavo. Quindi mi confermi che le ruote anteriori si consumano piu' velocemente. Grazie.[:)] Bye. Pilly.
Quelli anteriori, sono gravati dal peso del motore, dalla trazione, dallo sterzo e dal maggior sforzo in frenata. Ti consiglio di invertirli dopo 15/20000 Km ma senza incrociarli. Eviterai di ritrovarti con le coperture anteriori usurate e le posteriori praticamente nuove ma troppo datate. Ciao >
quote:Originally posted by Pilly Come sospettavo. Quindi mi confermi che le ruote anteriori si consumano piu' velocemente. Grazie.[:)] Bye. Pilly. >> Comunque tieni conto che dopo 4-5 anni le gomme diventano "eterne", solo che come prestazioni tendono a zero! Ciao, Sevid="size2">
quote:Originally posted by Sev> Grazie della dritta, come per le moto turistiche. [:D] Bye. Pilly
quote:Originally posted by Pilly Come sospettavo. Quindi mi confermi che le ruote anteriori si consumano piu' velocemente. Grazie.[:)] Bye. Pilly. >> Comunque tieni conto che dopo 4-5 anni le gomme diventano "eterne", solo che come prestazioni tendono a zero! Ciao, Sevid="size2">
>