quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 25/08/2009 23:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfitto della tua competenza per chiederti se le gomme invernali possono eventualmente essere usate anche d'estate. Io sto acquistando un camper nuovo su Ford gemellato e ho in programma di fare vacanze invernali. Mi stavo chiedendo se trovandomi con pneumatici nuovi vale la pena di cambiare le gomme per quelle invernali, ed in tal caso se devo a fine stagione rimettere quelle originali o posso lasciare su queste. Qualche suggerimento per modelli di gomme? Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di MBerto inserito in data 02/10/2009 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/10/2009 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie molte, qualche suggerimento tra Michelin, Nokian, Continental ...
quote:Risposta al messaggio di MBerto inserito in data 02/10/2009 23:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>