quote:Originally posted by Topoteoo> Quando mai da noi faranno una cosa del genere? Sana, pura e semplice prevenzione.. invece di reprimere in continuazione e spesso solo per far cassa [}:)]. Mah, restiamo speranzosi (utopia [V]). Ciao
erano sul viale principale dell ingresso camper dopo il CS arrivavano la mattina dalle 8 fino alle 9,30 all 'inizio pensavo fossero in via ufficiale ma quando ho capito che facevano solo una demo ho provato a pesare il mio ... 41 ql.... ho fatto finta di niente...[:I][:I][B)][B)] in ogni modo ho verificato che l'intervento era utilissimo per verificare il bilanciamento dei pesi, io pesavo ben 3 ql in piu sul lato sx di guida... (troppi barbecue forse...[^][^]) >
quote:Originally posted by Yuma58>
Io cero.. ma non li ho visti.... >
quote:Originally posted by Topoteoo> perchè l'autista? che bei baffi forse per qeullo era fuori peso[:D]
ebbene si lo ammetto... i poliziotti dalla tipica divisa con scritta POLIZEI erano di chiara appartenenza del comando di polizia municipale di Crotone calabro... il Randonneur 972M il tipico veicolo di ampia diffusione italiana.... [:D][:D][:D] >