quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 13/12/2013 15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che mezzo hai? quanto pesa? quanti anni hanno le coperture di cui parli? a che livello di usura sono? (puoi misurare il battistrada con una moneta da 1 euro, se non vedi la corona possono andare anche se al limite, se invece la corona è scoperta sei gia in contravvenzione e non in sicurezza) facci sapere avrai risposte più precise Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 13/12/2013 15:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con 8 tele?? neanche sul mio suv le monterei! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/12/2013 17:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè? quante tele vuoi[?][?] 12[:D][:D] vanno bene. ecche****..[|)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 13/12/2013 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 13/12/2013 22:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho lo stesso mezzo un pò più pesante ma comunque in linea e anche io ho ancora le gomme originali nonostante i 38.000 km e i 3 anni di vita. Non mi sognerei mai di mettere ruote non specifiche per camper per un unico motivo: stare tranquillo. Andare a risparmiare sulle coperture quando si è speso più di 50.000,00 euro per il mezzo è pura follia, per me! Considerato poi che il cambio avviene molto più di rado che su di una vettura... saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 13/12/2013 15:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendili subito. Luca
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 17/12/2013 19:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La legge prevede che siano montati Pneumatici come indicato sul libretto... sono consentiti indici di carico Superiori ! Nel caso di Pneumatici Invernali, l'indice di carico può essere inferiore ma Deve essere previsto sul libretto... una volta si poteva, sulle vetture, circolare con un apposito adesivo sul cruscotto, indicante la velocità forzatamente ridotta dall'indice di carico ! Per chi dice...poco importa quante tele... ricordatevi che esiste Anche l'indicazione di "Tele Equivalenti" che identifica la resistenza delle tele (di solito Nylon !) impiegate e la resistenza Equivalente ad ...altri tipi di struttura [;)][;)][;)] Per assurdo 2 tele ma che reggono "COME 10"...[xx(][xx(][xx(][xx(] "come"... [;)] Ciao Gianfranco