CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Copricerchi in acciaio inox

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:56:49
[^]Volevo indagare se qualcuno ha montato copricerchi in acciaio . Ho un ford transit e vista la mancanza di cerchi in lega volevo notizie di questi copricerchi in acciaio che sono riuscito a scovare in internet (EUROLINE). Se qualcuno li ha montati, anche su altri modelli ,mi puo'dare notizie? Magari vederli montati... CIAO [^][^]
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:18:46
Ciao Fly, io ho un Superbrig 689 tc su meccanica Ford 2400 140cv, 6 mesi fa ho montato dei copricerchi in acciaio, sono dei bellissimi gioielli . . . . anche nel prezzo, non ricordo esattamente il nome del costruttore, se ti interessa te lo faccio sapere. ciao naldo[^]
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:22:42
Ciao. Hai un ford con le ruote singole o le gemellate? Io ho un transit 140 cv gemellato e per le sole ruote posteriori ( quelle anteriori hanno una borchia grigia che copre i dadi) ho adattato due copricerchi (usati) di plastica a sei razze da 16 pollici della focus. Pensa che me li ha regalati il mio gommista perchè li aveva lasciati uno che aveva montato i cerchi in lega... C'ho lavorato un pochino ma il risultato è buono (secondo me). Quelli di acciaio costavano un pochino troppo. Se vai alla ford ce li hanno di tutte le misure e per tutti i transit (di plastica) Costano circa 18 euro l'uno. Buoni km. Fulvio
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6989
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:57:50
Non è una critica ma solo la mia opinione. Anch'io ho un Ford gemellato con i cerchi ovviamente in acciaio e il mozzo bello arrugginito. Ho dato del colore di tipo "Ferromicaceo" per coprire quella orribile ossidazione e non ho voluto montare i copricerchi per 3 motivi: 1 - sono costosi 2 - sono pesanti 3 - un'altra cosa che potrebbero fregarmi Buoni Km. !!
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:06:47
x fulvione : il risultato è discreto ma credo che copricerchi in plastica si possono montare solo sulle ruote posteriori (gemellate) ed io volevo qualcosa di piu'omogeneo (avanti e dietro) ed esteticamente piu' appagante[:I][:I][:I] x naldo: stesso camper! [:)][:)][:)] Sei capace a mettere una foto?[8)][8)][8)] Credo vengano prodotti solo dalla EUROLINE ed io li ho trovati a 240 eurini (4 pezzi) . Penso sia un buon prezzo ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:00:42
Ciao Fly, la ditta in cui ho acquistato i copricerchi e la GOLDSCHMITT, all'epoca ho provato a considerare altre ditte che pubblicizzavano tali prodotti, ma nessuna mi hanno soddisfatto pienamente, ne come aspetto ne come consistenza, ti posso assicurare che questi sono esteticamente identici a quelli dei mezzi americani. Purtroppo non ho mai inserito foto sul forum, pertanto non so da dove cominciare, comunque ci possiamo sentire via email, senza annoiare troppo altri che non sono interessati. Quindi hai anche tu lo stesso mio mezzo, sei contento? Fly avrei altre 1000 domande da porti, ma in caso ci sentiamo via email. A presto naldo [:D][:D][:D][:D]
16
Serghis
Serghis
24/01/2009 63
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:39:39
D] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img264/pb160249anu0.jpg/1/] [/URL] . Ciao Sergio
16
f l y
f l y
17/01/2009 916
Inserito il 27/01/2009 alle: 20:50:55
Sì Sergio , sono moolto bellii !!! [:0][:0][:0] Mi sembrano uguali a quelli che ho visto io (solo in fotografia) e vengono prodotti dalla EUROLINE (London). LI COMPRO ANCH'IO !!! GRAZIE [:)][:)][:)]
16
Serghis
Serghis
24/01/2009 63
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:36:06
quote:Originally posted by f l y
Sì Sergio , sono moolto bellii !!! [:0][:0][:0] Mi sembrano uguali a quelli che ho visto io (solo in fotografia) e vengono prodotti dalla EUROLINE (London). LI COMPRO ANCH'IO !!! GRAZIE [:)][:)][:)] >
> Mi dispiace dissentire, ma quelli della Euroline sono di uno spessore più sottile. Vedi tu!!![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link