quote:Originally posted by 151049> Ciao Giovanni dopo tanto tempo ti rileggo Ciao Corrado
ciao, anche noi passati i 50 abbiamo un Coral 580 su ducato 2800 acquistato nuovo nel 2002, abbiamo percorso 60.000 km e tutto sommato non abbiamo avuto guai solo qualche piccolo probblema d'altra parte bisogna sempre tener conto della proporzione qualità prezzo. Quest'anno abbiamo fatto montare il portamoto, con questo accessorio è veramente un mezzo completo. Il nostro motore è il 127 cv , meccanica collaudataq e affidabile. Auguri per buoni e tranquilli km. gio >
quote:Originally posted by luvi52> Ci sto viaggiando da fine 2004, il mio ha motore 127 CV e dopo modifica semiassi va che è una bomba. Per la cellula sono d'accordo: è eccezionale. Attenzione alle alte velocità, in autostrada superando i tir si sente la scodata dovuta allo sbalzo eccessivo. Con un pò di accortezza si viaggia cmq bene. Su asfalto anche nelle forti pendenze in salita ti troverai bene, sulla ghiaia si sente molto l'effetto peso sull'assale post. ciao e buoni km fliege
carissimi sono dinuovo fra di voi,ho appena acquistato integrale coral s 660 sl :un fine serie. Monta motore ducato 2800 jtd 146 cv,una domanda a tutti i colleghi come sarà questo motore? Per la cellula abitativa ,mia moglie ed io passati i 50 abbiamo optato per questo modello:come sarà? Avevamo un columbia 106 su ford del 95. in attesa di una vs risposta,Buon Natale e tanti km a tutti. Luvi 52 e la dolce metà. >
quote:Originally posted by luvi52> Ciao Luvi52 e la dolce metà [:)] Io l'ho acquistato ad inizio di quest'anno e ne sono entusiasta [:D] premetto che ho 43 anni e la mia dolce metà ne ha molti meno ma la comodità di avere i letti singoli per noi dormiglioni è eccezionale ... [:D] Poi vuoi mettere che non devo più fare Tarzan per scavalcare mia moglie [:(!][:(!]ogni volta che devo fare la p..p.. di notte? Inoltre considero ADRIA un'azienda onesta e che mette in strada mezzi con un rapporto qualità/prezzo che ha pochi eguali..(provate a smentirmi..[:o)]) Tranquillo che hai preso un buon mezzo ... per quanto riguarda la stradalità ed i sorppassi ai TIR è vero che scoda un poco, ma io ho risolto il problema gonfiando un poco di più le sospensioni ad aria .. per il resto è come tutte le trazioni anteriori.. OTTIMO IN DISCESA MA PROBLEMATICO IN FORTE SALITA E CON TERRENO VISCIDO[xx(] ALCUNI CONSIGLI ( provati dal sottoscritto e non vincolanti): nel garage ci metti uno ZIP PIAGGIO 100 facendolo entrare al contrario (ovvero con la coda); al frigorifero DOMETIC ( se non ce l'ha di serie ) puoi mettere l'AES con una spesa di 150 euro circa (comodissimo, io l'ho fatto [:p]); è lunghetto per cui ho montato anche i sensori di parcheggio ( 49 euro su EBAY). Per la meccanica fino ad ora non posso dire niente.. io ho il 127 cv.. è potente quanto basta ed anche economico ( la casa lo dà anche per 10,8 km al litro)[^]..... comunque io per avere più coppia in 5^( monta la 5^ lunga di serie) gli ho regalato una centralina aggiuntiva che mi ha dato ottime prestazioni ad un costo accettabile..... ma tu con il 146 cv non dovresti avere problemi ... per il resto non ho lamentele da fare[;)] Se ti servono altre informazioni chiedi pure .. CIAO, BUONI KM E TANTI AUGURI [;)]
carissimi sono dinuovo fra di voi,ho appena acquistato integrale coral s 660 sl :un fine serie. Monta motore ducato 2800 jtd 146 cv,una domanda a tutti i colleghi come sarà questo motore? Per la cellula abitativa ,mia moglie ed io passati i 50 abbiamo optato per questo modello:come sarà? Avevamo un columbia 106 su ford del 95. in attesa di una vs risposta,Buon Natale e tanti km a tutti. Luvi 52 e la dolce metà. >