CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Cosa mi dite del Mc Louis su Sprinter?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:29:31
X Aledelpi per l'omologazione a patente C non c'è nessun problema, anzi Giottiline dava l'opzione gratuita a 42 q (visti i pesi). Fino a sette hanni di anzianità non c'è nessun problema a trasformarlo a 42 q basta chiedere il nulla osta alla casa produttrice e far fare l'aggiornamento carta di circolazione in motorizzazione....anzi adesso lo scrivo anche sugli annunci di vendita: grazie per la dritta![:p] Per quanto riguarda la centralina, io avevo fatto fare il lavoro e sinceramente ne era valsa veramente la pena anche perchè il 35C15 lo si sente che è magro di gasolio. Io abito a San Daniele ma tengo il mezzo dove svolgo la mia attività lavorativa ( e dove passo il tempo libero a mateare sui camper) a Fagagna. Saluti Paolo
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:45:48
Io c'ho il 700g del 2002 e ti posso dire che la meccanica è fantastica in 65000 km circa non c'è mai stato un problema di qualsiasi natura l'unica volta che si è fermato avevamo beccato un pieno di gasolio sporco! La cellula invece è tutt'altra cosa il primo problema andandoci noi a sciare è che gli scarichi si gelano alla grande soprattutto il lavandino del bagno ma anche in cucina ci è capitato + volte. Poi il letto posteriore (non so se con quelli a castello è diverso) non è per niente riscaldato e quindi rimane sempre un pò freddino. Almeno sul mio sarebbe facile fare un piccola modifica visto che il tubo della stufa passa proprio sotto, dentro il garage, e si potrebbe far fare una deviazione per farla salire e uscire in fondo al letto. Almeno cosi sostiene un istallatore della mia città. Poi gli oscuranti plissettati sono veramente irritanti in quanto si sono col tempo "acciaccati" e per tirarli giù ti fanno veramente incaz..... Per il resto difetti particolari non mi vengono in mente (sono già abbastanza) il mobilio e gli interni sono piuttosto resistenti messi alla prova da oltre due anni da un piccolo terrorista talebano....[:D] mio figlio! Ah dimenticavo che non ti capitasse di rompere il paraurti posteriore perchè mcluise li ha finiti ed il fornitore ha buttato via lo stampo!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Complimenti per l'acquisto e pensare che io volevo venderlo e visto che la meccanica mb non si trova + magari passare ad un Iveco...... che però è sempre del gruppo Fiat verso il quale ho quantomeno qualche riserva[;)] Comunque ero già giunto alla conclusione di tenerlo ancora per un pò per sfruttarlo fino alla fine visto che mi pare tutti i nuovi hanno dei problemi + o - grandi. Saluti Marco
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:02:45
X Sermarco il paraurti dietro è già un pò rotto e incollato su uno spigolo...bisognerebbe usarlo come stampo e farlo fare in vetro resina e venderli allora[:D][:D] Forse Rimor ha un paraurti simile[?] Saluti Paolo
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:15:54
quote:Originally posted by prat
X Sermarco il paraurti dietro è già un pò rotto e incollato su uno spigolo...bisognerebbe usarlo come stampo e farlo fare in vetro resina e venderli allora[:D][:D] Forse Rimor ha un paraurti simile[?] Saluti Paolo >
> Non è male come idea! a fine carriera si potrebbe pensare invece di darlo via intero di cederlo a pezzi visto che mcluise non fa pezzi di ricambio[:D][:D][:D] sgr credo ne aveva uno ma piuttosto salato come prezzo.... Quando avrò tempo non so quindi quando voglio farlo vedere ad un cliente carrozziere che, sicuramente a peso d'oro[:D], me lo dovrebbe riparare con la vetroresina... magari usiamo il tuo come stampo! Saluti Marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link