quote:Originally posted by Roger1965> Vabbè, cinisello balsamo è lontano da me... arrrghhhhh!![V][V] vabbè pazienza Saluti[:D][:D]
Un saluto a tutti. Della serie "visto e toccato"! Per vedere un modello ARCA 2007 (sorry, ma non ricordo la sigla del mezzo) sulla nuova meccanica Iveco 35.18 basta andare da Cusmai a Cinisello Balsamo, è esposto "al tocco". >
http://www.rosignanocaravan.it
Foto nuovo modello Arca su Iveco per camperista disponibile addirittura al trasferimento a Pomezia... quote:Originally posted by travel liner> Mi sembra che il Miller Manitoba sia cambiato proprio secondo i miei"desideri": 2 finestre in dinette, scalino integrato... mi piacerebbe proprio! Dove potrei avere piu info?Chi l'ha visto? E i prezzi nuovi? Lo so, lo so, a settembre.. ma è ancora cosi lontano! Dai, ditemi qualcosa! Grazie! Ilona
Ecco finalmente un po' di prodotti italiani!!! Cominciamo da Miller.. Miller Manitoba>
quote:Originally posted by TSA> In gran segreto ti allego le foto del nuovo mansardato Frankia. Ormai siamo a pochi giorni dalla presentazione ufficiale e penso che si possa far vedere la nuova mansarda che mi sembra molto bella. Io ho ancora la foto del prototipo e penso che qualche piccola variante sia stata fatta (finestrini laterali). Come vi sembra?
E dei nuovi Frankia nessuno ha delle foto????? Ciao >
quote:Originally posted by TSA>
quote:Originally posted by brizzolato58> Come si fa ad allegare la foto???? [?][?][?][:(]Non riesco a collegare alla risposta la foto che ho nel Computer. Aiutoooooo....
quote:Originally posted by TSA>
>