Ciao a Tutti,
nel mese di ottobre dovrò fare il tagliando il primo tagliando su un Iveco 176 hp.
Volevo evitare di essere come si suol dire “tirato su su per le campane” e quindi gradirei qualche indicazione su costi e sostituzioni effettuate (olio, filtro olio, filtro aria, ecc…).
Grazie a tutti...
Giorgio
Il primo tagliando del mio Iveco 35C17 è venuto a costare 192 € iva compresa. Il tutto comprende:
- 2 paraspruzzi anteriori
- Filtro olio
- Filtro gasolio
- 7.5 lt olio motore
CIAO.
Sui 170 compreso il filtro aria,gasolio,olio e 7.5 lt urania daily
Comprato tutto ai ricambi iveco e sostituito dal mio meccanico ( Che non aveva il materiale )
quote:- 2 paraspruzzi anteriori
>
>
Cosa Sono ???
Per i paraspruzzi originali alle ruota anteriori mi hanno chiesto 90 euretti l'uno[:(][:(][:(]
Davide
fatto un mese fa circa ed ho speso 240 euro mi par di ricordare.
olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro gasolio di scorta che ho messo in garage per portarmelo dietro.
Mi è sembrato caro ma non ho detto nulla.........avevo bisogno di farmi cambiare in garanzia i silent block della balestra posteriore ed era uscito dall'anno di garanzia e cmq era un pezzo che non gode di garanzia quello!!!
Lexion
x Dierre:
i paraspruzzi intendo quelli da montare subito dietro le ruote anteriori. Naturalmente li ho montati originali, anche se non sono il massimo esteticamente. Mi hanno fatto abbastanza sconto in quanto inizialmente con quel prezzo forse non li avrei montati. (forse gli avanzavano [:D]).
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.