CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Costo pegaso garage living?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
SimoRoller
SimoRoller
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:15:39
Salve volevo sapere da chi ha acquistato il pegaso garage living 2008 senza dare dentro nessun mezzo il prezzo che lo ha pagato , per sapere circa che cifre devo aspettarmi dai venditori quando andrò a chiedere il prezzo del camper. CIao e grazie
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:44:02
indicativamente fanno uno sconto che va dal 7 al 10% un mio amico lo ha pagato 52000 con veranda ti posso dire che è stupendo come mezzo l'unico handicap è lungo 7.40m il mio amico diventa sempre un'po matto a parcheggiare considerando che prima aveva un mezzo di 6.60m ciao e goditelo
SimoRoller
SimoRoller
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:05:10
Sinceramente io avevo letto che il prezzo si aggirava sui 47/48000 euro secondo me il tuo amico ha dato dentro l' usato e per questo lo ha pagato 52000 poi mi posso anche sbagliare e anche come sconto io sapevo che arrivano a fare anche il 14% ma sicuramente mi sbaglierò!!!!
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:14:47
Avevamo chiesto anche noi ai primi di luglio 49500 Pegaso Garage Living pronta consegna con veranda antifurto doppio serbatoio H2O in conce prov di torino poi saltato tutto perche non venduto usato in tempo. Adesso speriamo di essere più fortunati (il mezzo attuale è un Mizar 110 del 2006). Sono mezzi tutto sommato affidabili (intendo quelli del gruppo Triganò)ed esteticamente appaganti (abbiamo fatto 20 gg di ferie con amico con nuovo Pegaso GTX) Altro amico aveva nuovo Ecovip 2 del 2007 e la differenza si vede e si sente (almeno parere personale). Ciao ed in bocca al lupo comunque.
SimoRoller
SimoRoller
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:13:19
Nessuno che ha comprato il pegaso modello 2008 mi dice cosa l' ha pagato?? GRAZIE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:04:09
A breezer avranno fatto quel prezzo perché fine serie (pronta consegna) e dovevano arrivare i mezzi nuovi adesso dopo la fiera. Magari invece agli amici di LKeLucky hanno fatto quel prezzo perché era il modello corrente post fiera...il periodo, oltre al fatto di dare indietro o meno un usato, vuol dire molto, come anche vuol dire molto il fatto che un mezzo lo ordini come vuoi tu rispetto ad un mezzo in piazzale, magari anche fine serie...
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 11/09/2008 alle: 15:59:04
Abbiamo acquistato un Pegaso Garage Living (firmato il contratto) ai primi di febbraio e ritirato il mezzo (con dotazione Roller standard ma con gli accessori after-market montati dal concessionario) il primo marzo, per noi il primo camper e quindi senza ritiro usato. Siamo molto soddisfatti del mezzo (circa 7.000 Km.) e del trattamento ricevuto dalla concessionaria. Onde innescare sterili discussioni ritengo di non divulgare il prezzo, che tra l'altro comprendeva comunque anche alcuni accessori. Tieni conto che il Pegaso Garage Living nella versione 2009 è cambiato di pochissimo, un po' nella serigrafia e piccolissime cose, e che per assurdo il nuovo listino potrebbe essere più basso in quanto riferito ad una versione 2.3 e senza A/C. (Nel 2008 il Pegaso era di serie 3.0 con A/C). id="Tahoma">
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2335
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:53:37
Ciao,se ti può essere di aiuto x i prezzi di fine serie,questo penso sia un cugino molto stretto

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

Alessandro
SimoRoller
SimoRoller
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 20:54:38
quote:Originally posted by niknik02
Ciao,se ti può essere di aiuto x i prezzi di fine serie,questo penso sia un cugino molto stretto

Alessandro >
> Infatti vedendo il prezzo che chiedono di questo mizar mi fa pensare che dovrebbero bastare 46/48000 eurini per il pegaso 2009 senza optional aggiunti ma come esce di serie con il 3000. Ciao e grazie dell' aiuto
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 12/09/2008 alle: 00:09:31
quote:Originally posted by niknik02

Alessandro >
> Ciao, ho avuto modo di trattare con i personaggi di questa concessionaria e ti posso assicurare che sono poco affidabili. Quando, dopo avere avuto delle offerte a Rimini 2007, mi sono presentato alla concessionaria era tuuto diverso dal pattuito. Alle mie rimostranze mi è stato risposto, dal titolare, che era una loro politica per attirare gente (visto che la loro sede era molto fuori mano). Nel frattempo il SIGNOREid="red"> contattato in fiera ha creduto bene di eclissarsi senza manco salutare. Mi sembra doveroso chiarire che non vendo camper ne lavoro nel settore. Cordialmente, Toninoid="green">id="size3">
fdisola
fdisola
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:43:57
Hai ragione. A me me l'hanno offerto a 46.000 euro senza permuta.
quote:Originally posted by SimoRoller
Salve volevo sapere da chi ha acquistato il pegaso garage living 2008 senza dare dentro nessun mezzo il prezzo che lo ha pagato , per sapere circa che cifre devo aspettarmi dai venditori quando andrò a chiedere il prezzo del camper. CIao e grazie >
>
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:05:47
Saluti a tutti. Per non ripetermi vi dico di consultare il mio post su "cellula" "Pegaso Garage Standard". Per il resto penso dipenda dagli accessori richiesti extra serie.
richi65
richi65
-
Inserito il 05/11/2008 alle: 23:45:44
buonasera a tutti, ho acquistato un roller team pegaso gtx ed è il nostro, mio della mia donna e della nostra piccolina, primo camper. lo ritireremo i primi di dicembre e lo rinnoveremo con una settimana sulla neve e vorremmo sapere pregi, difetti del suddetto mezzo e la maniera migliore di affrontare la nostra prima esperienze. Grazie e saluti a tutti.
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 06/11/2008 alle: 14:40:46
Benvenuti da parte del nostro equipaggio: La piccola di 21 mesi, moglie ed il sottoscritto. RT Pegaso Garage L da marzo, anche per noi primo camper dopo esperienza a noleggio. 8.000 Km. e finora solo responsi favorevoli, siamo tutt'e tre molto soddisfatti.id="Tahoma">
19
gerry71
gerry71
17/02/2006 88
Inserito il 06/11/2008 alle: 15:59:27
Ciao, Io ho acquistato un Mizar garage living un mese fa modello 2008, fortunatamente sono riuscito a vendere il mio vecchio camper ad un privato, quindi non avendo usato sono riuscito a spuntare 48000 € con veranda e antifurto. E' un ottimo mezzo. Ciao
richi65
richi65
-
Inserito il 06/11/2008 alle: 21:45:56
Grazie, per le risposte, sono più tranquillo e certo di aver fatto un buon acquisto. Certo che a livello estetico è veramente bellissimo. Come e se attrezzarlo per la neve nessun consiglio? Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link