quote:Originally posted by vicicca2008> si infatti ci starò attento...d'altronde troppi furbetti con noi camperisti!! grazie.id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
per me sono migliori. guarda solo l'anno di fabbricazione delle gomme. potrebbero essere già vecchie. il prezzo è ok. ciao >
quote:Originally posted by Robir> grazie ...certo mi disp che sono un pò rumorose..però a quanto sembra non ho molte alternative...se non cambiare marca...ma poi ce ne sono marche ottime come le michelin?id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao piu o neno ho lo stesso mezzo con le Agilis 81 montate l'anno scorso pagate 105 l'una di quella misura non esistono le camping ho sempre avuto le Agilis e mi trovo bene a parte un pò rumorose >
quote:Originally posted by itosal> il mio camperino è trattato come un figlio...d'altronde mi porta in giro e mi fà vivere emozioni e libertà...quindi non lo strapazzo!![:D][:D] .. nel prezzo c'è compreso solo il montaggio ed equilibratura..ma per le valvole..penso di spuntarla e comunque costerebbero solo 2 euro a valvola. Si c'è lo scontrino ...è una grande officina gommista appartenete ad una catena nazionale. POINT'Sid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao le agilis 185r14 102R 102=850kg x4=3400kg se le tiene sempre gonfie come richiesto dalla MICH. se non straccarichi se non le strapazzi se....con tutti questi "se" be fai finta di avere a che fare con delle fanciulle..[:)]anche con loro se.... Di sicuro le sospensioni ad aria sono un peso in piu e SE troppo gonfie/rigide....passoparola. A quel prezzo te le montano con equil.+valv.nuove+smaltimento+scontrino fiscale( che ti fa garanzia)? >
quote:Originally posted by weidmann> Grazie della risposta....ok starò attento alla data ...riguardo l'azoto è compreso nel prezzo, nel caso lo volessi, ho però dei dubbi riguardo poi esser costretto ad andare sempre dal gommista per il controllo...e quando si è in vacanza non è sempre così facile.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> P.S. ho messo una foto del mio camper su "vecchie glorie"id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
purtroppo le camping le costruiscono dal 195/70/15 comunque le agilis 81 sono ottime e come ha detto l'amico camperista guarda la data di fabbricazione che deve essere minimo 5408 stampigliato che significa la 54esima settimana del 2008.Come prezzo ci siamo e farle gonfiare assolutamente ad azoto.Weidmann meccanico www.vecchieglorie.com >
quote:Originally posted by weidmann> 5408? Ma il 2008 non ha avuto solo 52 settimane?[:)]id="Trebuchet MS">id="size2">id="navy">
purtroppo le camping le costruiscono dal 195/70/15 comunque le agilis 81 sono ottime e come ha detto l'amico camperista guarda la data di fabbricazione che deve essere minimo 5408 stampigliato che significa la 54esima settimana del 2008id="red">.Come prezzo ci siamo e farle gonfiare assolutamente ad azoto.Weidmann meccanico www.vecchieglorie.com >
quote:Originally posted by aramis65> questo è buono a sapersi, grazie.....quasi quasi lo faccio anche io allora. id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
nel vecchio camper avevo le gomme gonfiate ad azoto. In tre anni la pressione è rimasta identica,è uno dei vantaggi dell'azoto. Aramis65 >
quote:Originally posted by azzurrolife>
quote:Originally posted by itosal> il mio camperino è trattato come un figlio...d'altronde mi porta in giro e mi fà vivere emozioni e libertà...quindi non lo strapazzo!![:D][:D] .. nel prezzo c'è compreso solo il montaggio ed equilibratura..ma per le valvole..penso di spuntarla e comunque costerebbero solo 2 euro a valvola. Si c'è lo scontrino ...è una grande officina gommista appartenete ad una catena nazionale. POINT'Sid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
ciao le agilis 185r14 102R 102=850kg x4=3400kg se le tiene sempre gonfie come richiesto dalla MICH. se non straccarichi se non le strapazzi se....con tutti questi "se" be fai finta di avere a che fare con delle fanciulle..[:)]anche con loro se.... Di sicuro le sospensioni ad aria sono un peso in piu e SE troppo gonfie/rigide....passoparola. A quel prezzo te le montano con equil.+valv.nuove+smaltimento+scontrino fiscale( che ti fa garanzia)? >
>