quote:[i]Originally posted by kreos 3005[/i>>[:)]SSi!!Davide ti ha dato le giuste istruzioni x l'uso del cruise control che ti confermo essere un dispositivo eccezionale anche sul camper!!io lo uso sempre da 2 anni e la mia chiappa/gamba dx me ne sono grate!![:D]ciao a tutti-Markku[;)]
quote:Originally posted by paolo 61> Si confermo anch'io. Mi date parere sui consumi con e senza cruise control?? Credo ci sia differenza, qualcuno ha provato??
Ciao , allora questo iveco lo hai comperato oppure no [?][:p]( secondo me si)[;)] Saluti Paolo >
quote:Originally posted by miciaguri> credo che con il cruise si consuma di più anche se io ero convinto del contrario, perchè ad esempio in salita per mantenere la velocità il cruise spinge e si sente poi dipende dal piede. Riesce a mantenere la velocità costante in un modo incredibile ma sulle belle curve dell'autostrada bisognerebbe staccarlo.
quote:Originally posted by paolo 61> Si confermo anch'io. Mi date parere sui consumi con e senza cruise control?? Credo ci sia differenza, qualcuno ha provato??
Ciao , allora questo iveco lo hai comperato oppure no [?][:p]( secondo me si)[;)] Saluti Paolo >
>