In risposta al messaggio di Paola62 del 05/02/2018 alle 10:35:32Complimenti per il lavoro eseguito, ho letto un pò e mi piacerebbe farlo anche sul mio, mi è sembrato che diversi utenti fossero interessati, sarebbe bello se si potesse allestire una guida da pubblicare nel fai da te.
Buongiorno, vorrei farvi partecipe, della gentilezza, pazienza, precisione che ha avuto Marco Lo Giudice, ha seguito mio marito passo, passo ... trovato su CamperOnLine, poi su Face book. Abbiamo installato il cruise control sul nostro camper Ducato, fai da te, spendendo poco. Siamo soddisfatti al 100% Buoni km a tutti Paola
In risposta al messaggio di pama del 05/02/2018 alle 17:42:36Caio,la tua è un'ottima considerazione invito , con i dovuti tempi spero di poterlo fare, l'unica cosa vincolante è aspettare che faccia un'installazione ad un amico o frequentatore del sito che sta a Roma.
Complimenti per il lavoro eseguito, ho letto un pò e mi piacerebbe farlo anche sul mio, mi è sembrato che diversi utenti fossero interessati, sarebbe bello se si potesse allestire una guida da pubblicare nel fai da te.
In risposta al messaggio di pama del 06/02/2018 alle 19:33:46Per i mezzi x 250 dal 2007/2010(altri anni ?) leva croma,musa,y, con connettore 6pin.
Bravissimo, aspetteremo fiduciosi. Naturalmente senza impegno e con i dovuti tempi. Magari un anticipo dei materiali occorrenti da reperire.
https://www.arciricambi.com/ima...
In risposta al messaggio di pama del 12/02/2018 alle 16:06:36Ciao ,ti ho risposto in privato
@ w30430 Durante la ricerca dei particolari mi sono imbattuto in questa guida: a tuo parere è valida o c'è dell'altro? Non mi è chiaro un particolare: la leva ha un connettore esapolare, (supponendo di non avere la predisposizione,e quindi nessun connettore corrispondente, devo procurare in demolizione uno spezzone di cavo con il connettore o servono solo alcuni pin da connettere artigianalmente? Grazie
In risposta al messaggio di pama del 07/03/2018 alle 19:22:25Ciao Marco, sei troppo buono penso che lo spirito del forum sia quello di aiutare chi ha bisogno o chiede aiuto .
Desidero estendere i pubblici ringraziamenti a W30430 (Silvio) che mi ha pazientemente supportato a distanza con documentazione, foto, istruzioni nell' installare il cruise procurandomi anche il materiale a buon prezzo. Installato su ducato 250 3000 del 2007 senza modifiche sw.