quote:Originally posted by superbix> Nemmeno per sogno.... Ciao, Sevid="size2">
guarda il post "per vf66". ciao >
quote:Originally posted by Sev> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
>
quote:Originally posted by superbix> Il motivo per cui ho messo questo post, ben essendocene uno che è stato lucchettato, è evidente. A dire il vero quando ho scrittto la risposta avevo letto "guarda il post "cruise control ford" gia aperto, ma in cui si trattava di ben altri criuse! Me ne scuso! Ciao, Sevid="size2">
quote:Originally posted by Sev> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
>
>
quote:Originally posted by vf66> La risposta non era ad un tuo post, cmq la risposta ai tuoi quesiti è: no, no, ni...vedi la risposta sopra! Ciao Sevid="size2">
Sev Posted - 20/03/2008 : 08:05:47 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by superbix guarda il post "per vf66". ciao -------------------------------------------------------------------------------- Nemmeno per sogno.... Ciao, Sev Ciao Sev ce l'hai con me o mi conosci e stai scherzando!?!? VF66[;)] >