quote:Originally posted by Speedy3> NO si chiama Magic Speed...
Ciao mi sembra che la Waeco faccia un sistema, mi pare lo SpeedControl, ma che NON sia per Ford (ed altre case)[:(] Informati da un centro VR a te vicino, o consulta il sito Waeco. Ciao >
quote:Originally posted by zanna>
ciao a tutti ho un ford transit 125t350 del 2002 volevo sapere se potevo montarci il cruise control e se si dove posso andarlo a cercare. grazie >
quote:Originally posted by paolo 61> vero ! e con gestione Can Bus.. se non sbaglio.... Vero?
Di serie viene istallato dai modelli 2007. Saluti paolo >
quote:Originally posted by paolo 61>come dice l amico paolo il transit solo dopo il 2006 lo monta di serie, la waeco fa un kit per transit ma a differenza dei ducato che lavora interfacciandosi con il pedale dell acceleratore sul frd bisogna per forza montare un attuatore che andrebbe a premere l accelleratore. cose dette a me da un igegnere della waeco il quale mi disse che ce una officina propio vicino a loro che ne montano a millioni, quindi direi che e richiesto e che funziona.
Di serie viene istallato dai modelli 2007. Saluti paolo >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, Massimo da TO [:)] allora il problema del cruise sui Ford <-2006 non e' raro........... grazie per le info che mi hai dato. @ Zanna se dovessi trovare una soluzione (non troppo onerosa) facci sapere[:)][:)] ciao a tutti... By Max
Eccolo qui ... Il Cruise Control sul Ford precedente al 2006 NON si può installare perchè non ha la possibilità del Can Bus . Si può installare tranquillamente dal 2006 in poi , Ma c'è un piccolissimo problema ... Dal 2006 in poi viene installato di serie . [:D] >