quote:Risposta al messaggio di alebocedi inserito in data 04/01/2015 19:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sei proprio convinto? [?][?][?] Ho il cruise sia in macchina che nel camper e le occasioni per usarlo sono poche in concreto. Appena si inserisce c'è subito un motivo per il disinserimento (manuale o automatico). Sinceramente se non ci fosse non ne sentirei la mancanza. Ciao, Renato
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di alebocedi inserito in data 05/01/2015 22:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate una domanda, ma il Waeco ( che sembra essere il TOP ) per essere disinserito oltre al comando tramite bottone o leva basta premere il pedale del freno o si deve usare il pedale del freno ? Grazie a tutti Voi. Ah ovviamente anche per me è quasi un accessorio a mio avviso molto rilassante nelle guida specialmente nelle lunghe percorrenze autostradali. Ciao Davide
http://it.waeco.com/prodotti/43...
e' comodissimo in autostrada .. tranne in italia ma e' colpa dei guidatori . Non dico di essere batman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui (GB).quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 07/01/2015 10:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peerò, non sembra molto semplice il montaggio, almeno non avendo i pezzi in mano e quindi magari mi sbaglio. Qualcuno lo ha già fatto su ducato X250 usando anche il sensore dei freni ? Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/01/2015 20:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommaso, puoi chiedere al tuo amico quanto ha pagato la leva (e dove) e quanto ha chiesto l'officina? Grazie Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 08/01/2015 10:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovi il modo fammi sapere che quello originale ovviamente è meglio. Grazie Davide
quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 08/01/2015 10:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel Daily (MH Laika del 2002) è così, lo ha fatto da pochissimo un mio caro amico, quindi potrebbe a logica essere così anche nel Ducato. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alebocedi inserito in data 09/01/2015 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ah ovviamente facci sapere si trovano qualche obiezione tecnica per cui la cosa non si possa fare. Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di relom inserito in data 05/01/2015 20:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in toto, anche usato in autostrada non è di grande aiuto, specie se hai una velocità sopra 100km/h e la possibilità di superare i tir andando anche in terza corsia, incolonnato tra i Tir!,mi sembra di essere in un vaso di coccio tra vasi di metallo, per i consumi il tuo piede rimane la migliore centralina elettronica, poi almeno quello montato sul Ducato non è molto sensibile nel comando tra falsi piani e discese, dove occorrerebbe al limite cambiare marcia e viceversa decelerare, infatti l'ho usato poco o niente, quando sono stanco mi fermo, poi prestare attenzione alla ergonometria del posto guida, specie la giusta altezza del sedile guida,non tutti i camper sono predisposti per tali regolazioni . Roberto