quote:Originally posted by tuono> Grazie mille! Se costasse una cifrettina ragionevole quasi quasi ci farei un pensierino... L'ho provato in macchina ed e' uno spettacolo. Ciao Luca
sto' aspettando che mi vengas reinviato il listino. cambiando il computer e' andato perso. domani spero di farti sapere qualcosa saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Si, è arrivata, grazie!
x trisky blues ti ho mandato una mail,fammi sapere se ti e' arrivata saluti TUONO >
quote:Originally posted by graffiocamper> no,per la strumentazione con contagiri mi sono arreso. va' bene cosi',pazienza. per montare il regolatore non serve il contagiri,ci si prende sul sensore velocita' in uscita dal cambio,come ho fatto io. basta portare dentro un cavo. per il resto si collega che e' un bijoux.(spero si scriva cosi')[:D][:D][:D][:D][:D] saluti TUONO
per Tuono Sei riuscito a trovare il quadro con contagiri. Vorrei anche io cambiarlo e mettere il regolatore di velocità. Puoi darmi qualche dritta, consiglio e qualche prezzo ?? Posizionare il sensore velocita sul mezzo come il nostro è complesso ?? Attendo un pò di info thanks >
quote:Originally posted by adryale> ciao. dimmi che mezzo hai,cosi' ti dico esattamente dove mettertelo il tubetto.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusa per il doppio senso ma ci stava.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] saluti TUONO
X Tuono: Mi hai dato proprio una bella idea: Per cortesia mi dici dove connettere il manometro del turbo?Vorrei montarlo anch'io per monitorare il lavoro del cruise di prossima installazione.Mi sono infilato sotto il mezzo ed ho intravisto la turbina ma nessun tubicino a cui collegarmi.Oppure si collega al funghetto (EGR?)sopra i collettori di aspirazione? Grazie, Adriano. >