CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

cruise control

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
tuono
tuono
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:56:09
x adryale vedi sulla foto dove si vede il depressore wastegate(colore oro) li' ce' un tubetto di gomma 5-6 mm che collega il deprtessore alla girante in alluminio. devi intrcettare que tubo. saluti TUONO
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 28/11/2007 alle: 12:51:54
ciao Tuono, per rimanere in tema di quale foto parli? non c'è nessuna foto????[:0], interessa anche me sapere dove intercettare la p turbo e quale manometro inserire e come tararlo[:D][:)][;)] il mio è un ducato 2.8 JTD 127cv del 2004 restyling. Per il cruise control, sto facendo un pensierino...visto che si avvicina Natale, sul mio ducato andrebbe bene l'MS800 o serve un altro modello? che prezzo si riesce a spuntare? sull'altro 3D si era riusciti a fare un prezzo buono? grazie c[8D]iao ps: il raffreddatore per intercooler, non riuscirò mai a montarlo[xx(][:(]...non mi arrivano i pezzi dalla Cina[}:)][:(!] ..mannaggia sti .....[:D][:D]
tuono
tuono
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 13:03:16
quote:Originally posted by HotMistral
ciao Tuono, per rimanere in tema di quale foto parli? non c'è nessuna foto????[:0], interessa anche me sapere dove intercettare la p turbo e quale manometro inserire e come tararlo[:D][:)][;)] il mio è un ducato 2.8 JTD 127cv del 2004 restyling. Per il cruise control, sto facendo un pensierino...visto che si avvicina Natale, sul mio ducato andrebbe bene l'MS800 o serve un altro modello? che prezzo si riesce a spuntare? sull'altro 3D si era riusciti a fare un prezzo buono? grazie c[8D]iao ps: il raffreddatore per intercooler, non riuscirò mai a montarlo[xx(][:(]...non mi arrivano i pezzi dalla Cina[}:)][:(!] ..mannaggia sti .....[:D][:D] >
> devi andare sul post la mia nuova turbina che ho richiamato. cosi' al volo riesco a farti 350,00 con il vcomando a volante. spiegami sta' modifica all'intercooler. ciao TUONO
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 28/11/2007 alle: 17:19:48
ciao, capperi[8)]...ci sto pensando ..per sul serio[:D] a montarlo, mi sa che ... tra qualche tempo ti chiamo[:D][:)][;)][^][8D] Per l'ideuzza[;)], al momento qualche calcolo che ho fatto, basato su ipotesi a orecchio, dovrebbe portare ad un salto di temp di circa 50 gradi. Per essere più precisi dovrei conoscere la portata d'aria, la temp di esercizio e il tempo di attraversamento del box. comunque per non fare figuraccie dovrei prima provarlo...altrimenti[:(][:D]...ne va la mia reputazio di ingegnere[:(][xx(][:)][:D][;)]. Per l'ipotesi di incontro che dicevamo con Luca, si potrebbe fare in queste date, cosi vi illustro la mia idea[;)],es.: 8/9 Macerata Feltria c'è una bella manifestazione, per natale, con festa della cioccolata, 16/17 Foligno mercatini di Natale ....quasi a metà strada....[:D][:)] ...mag[8D]ri ci si incontra c[8D]iao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tuono
tuono
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:01:24
e',n on lo so'. bisogna vedere luca come e' messo,perche' mi pare che forse gli salta l'uso del camper per lavoro e altro fino a gennaio. io quasi quasi ci potrei venire,devo farmi un paio di conti,perche' tra un lavoro e l'altro ho speso un bel pèo',devo vedere come sono messo. ti faccio sapere. saluti TUONO
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:49:15
quote:Originally posted by tuono
e',n on lo so'. bisogna vedere luca come e' messo,perche' mi pare che forse gli salta l'uso del camper per lavoro e altro fino a gennaio. io quasi quasi ci potrei venire,devo farmi un paio di conti,perche' tra un lavoro e l'altro ho speso un bel pèo',devo vedere come sono messo. ti faccio sapere. saluti TUONO >
> Confermo il salto dell' uso del camper fino a fine mese per problemi lavorativi e di "diritto" dei miei all' uso di esso.[:(][:(][:(] 8-9/12 Amici che vengono a trovarmi e a cui devo consegnare un' auto che gli ho venduto. 15/12 lavoro 16/12 vorrei andare al motorshow 22-23/12 siamo sotto natale e li sfrutto per fare i regali,altrimenti faccio una figura di mxxxa con i parenti. 29-30/12 siamo a capodanno e probabilmente il 2 gennaio vado a sciare una settimanina(che mi ci vorrebbe per smaltire le mangiate delle feste). L'unica possibilita' potrebbe essere quella di vedere il motorshow insieme, ma con i bimbi piccoli(soprattutto tuono) so che e' difficile e proibitivo. comunque potete tranquillamente organizzare qualcosa per potervi incontrare. Nulla toglie che se combinate per l'8 Dicembre per es. a Foligno non possiate venirmi a trovare.E' vero che Hotmistral allunga di un centinaio di km, ma almeno ci vediamo. Cerchiamo comunque di organizzare qualcosa per l'anno nuovo fin da ora. I luoghi da voi elencati (o similari) mi potrebbero andar bene. Credo che siano piu' o meno a distanze accettabili per tutti noi. Magari informiamoci bene su sagre,fiere ecc. che possono creare la scusa per vedere posti nuovi. Ciao Luca
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 29/11/2007 alle: 16:53:16
Per tuono e Hotmistral e tutti gli altri sgassini del forum: Per combinare l'uscita apro un post nella sezione " compagni di viaggio". Continuiamo a discuterne l' in modo da non andare in OT ed intasare il 3D con le nostre cavolate. Ciao Luca

Modificato da Luca19 il 29/11/2007 alle 16:54:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link