quote:Originally posted by HotMistral> devi andare sul post la mia nuova turbina che ho richiamato. cosi' al volo riesco a farti 350,00 con il vcomando a volante. spiegami sta' modifica all'intercooler. ciao TUONO
ciao Tuono, per rimanere in tema di quale foto parli? non c'è nessuna foto????[:0], interessa anche me sapere dove intercettare la p turbo e quale manometro inserire e come tararlo[:D][:)][;)] il mio è un ducato 2.8 JTD 127cv del 2004 restyling. Per il cruise control, sto facendo un pensierino...visto che si avvicina Natale, sul mio ducato andrebbe bene l'MS800 o serve un altro modello? che prezzo si riesce a spuntare? sull'altro 3D si era riusciti a fare un prezzo buono? grazie c[8D]iao ps: il raffreddatore per intercooler, non riuscirò mai a montarlo[xx(][:(]...non mi arrivano i pezzi dalla Cina[}:)][:(!] ..mannaggia sti .....[:D][:D] >
quote:Originally posted by tuono> Confermo il salto dell' uso del camper fino a fine mese per problemi lavorativi e di "diritto" dei miei all' uso di esso.[:(][:(][:(] 8-9/12 Amici che vengono a trovarmi e a cui devo consegnare un' auto che gli ho venduto. 15/12 lavoro 16/12 vorrei andare al motorshow 22-23/12 siamo sotto natale e li sfrutto per fare i regali,altrimenti faccio una figura di mxxxa con i parenti. 29-30/12 siamo a capodanno e probabilmente il 2 gennaio vado a sciare una settimanina(che mi ci vorrebbe per smaltire le mangiate delle feste). L'unica possibilita' potrebbe essere quella di vedere il motorshow insieme, ma con i bimbi piccoli(soprattutto tuono) so che e' difficile e proibitivo. comunque potete tranquillamente organizzare qualcosa per potervi incontrare. Nulla toglie che se combinate per l'8 Dicembre per es. a Foligno non possiate venirmi a trovare.E' vero che Hotmistral allunga di un centinaio di km, ma almeno ci vediamo. Cerchiamo comunque di organizzare qualcosa per l'anno nuovo fin da ora. I luoghi da voi elencati (o similari) mi potrebbero andar bene. Credo che siano piu' o meno a distanze accettabili per tutti noi. Magari informiamoci bene su sagre,fiere ecc. che possono creare la scusa per vedere posti nuovi. Ciao Luca
e',n on lo so'. bisogna vedere luca come e' messo,perche' mi pare che forse gli salta l'uso del camper per lavoro e altro fino a gennaio. io quasi quasi ci potrei venire,devo farmi un paio di conti,perche' tra un lavoro e l'altro ho speso un bel pèo',devo vedere come sono messo. ti faccio sapere. saluti TUONO >