http://www.fiatprofessional.it/...
Il fatto è, che quando la lancetta e quasi in riserve mi ci stanno solo 50e quindi circa 47/49 litri, com'è possibile [?][?][?]quote:Originally posted by manuel130cv> Se guardi bene c'è anche scritto, piccolo piccolo: che le informazioni sono indicative e che il costruttore si riserva la facoltà di modificarle...id="size1"> [;)]
... ma se nel catalogo su internet del mio camper viene riportato da 90 litri...>
quote:Originally posted by misterx> Esatto. Nel mio (knaus) c'è quello da 90 litri, ma ho notato che molti allestitori mettono il 60 evidentemente per risparmiare sul peso.
Ci sono tre possibili capacità del serbatoio carburante, 60, 90 e 120 litri, tutte e 3 originali Fiat. Quella standard è 90 litri, però alcuni allestitori (per risparmiare peso) montano il 60 litri.....comunque nessun problema. Saluti Luciano >
quote:Originally posted by manuel130cv> Esatto. Nel mio (knaus) c'è quello da 90 litri, ma ho notato che molti allestitori mettono il 60 evidentemente per risparmiare sul peso. [/quote] Quello che mi rosica è che nel catalogo è segnato da 90 litri mentre a questo punto mi sa proprio di avere il 60 litri. Avevo persino pensato ad un errore nella misurazione del mio galleggiante. Mi informero' riguardo alla cifra per sostituirlo. [}:)] [/quote] Lascia perdere ti costerebbe un'assurdità.
>
quote:Originally posted by comunquevivi> Sono abituato al mio [:0]1000 litri[:0] sul mio camion, ma visto la cifra mi sa che faro l'abitudine al mio 60 litri[:D][:D]
il serbatoio da 60lt indica una tirata da 450km almeno. a me sembrano sufficienti, perche aumentare? ciao a tutti >
quote:Originally posted by obaoba> Una curiosità, tu hai problemi con la retromarcia ? (saltellamenti) [;)][;)][;)] Anche se qui non centra niente.[:I]
Il mio 160cv è di 90 litri! >
quote:Originally posted by terrier> Ducato 2800 rimappato del 2005, sotto un mansardato da quasi 7 metri sempre a pieno carico se non oltre. Velocità cirta 110/120 non arrivo mai a passare i 6,5 km al litro.
ciao a tutti!! Invece del ducato prendevate il renaul master da 150cv,monta un serbatoio da 100lt quindi quasi 1000km.[:D][:D] Mi togliete una curiosità ma il vostro vr quanto consuma[:0]? Ciao a tutti alle prossimine......... >
quote:Originally posted by terrier>id="size1"> Confermo al lavoro abbiamo un master 3000cc 140cv vola non consuma niente, in due anni ha gia 180.000km mai un problema a parte inizia a cedere la frezione. Per finire un serbatoio da favola[:)] Mi sto mangiando il fegato di non aver fatto il camper su Master. [}:)]
ciao a tutti!! Invece del ducato prendevate il renaul master da 150cv,monta un serbatoio da 100lt quindi quasi 1000km.[:D][:D] Mi togliete una curiosità ma il vostro vr quanto consuma[:0]? Ciao a tutti alle prossimine......... >