quote:Originally posted by itosal> Perchè mai dovrei fregare qualcuno con domande birichine? Era proprio un legittimo dubbio e per quel che riguarda il senso di rotazione le gomme ti confermo che le gomme della mia macchina ce l'hanno. Forse per questo la rotazione degli pneumatici parecchi gommisti a sconsigliano anche perchè la goma prende una determinata forma e se la incroci perde aderenza( anche se dura di più)
,oppure 2° tu vuoi fregare noi con una domanda[:D]"birichina"!!!! Grazie[:)] >
quote:Originally posted by mastroenrico> Ti consigli di fermarti e cambiarla!!!! Per pigrizzia di un mio dipendente che non si è fermato a cambiare la ruota ho buttato via due Michelin Agilis nuove oltre al fatto che sono dovuto andare a prenderlo e per fortuna che avevo una gomma avanzata a casa!!!!
Si, bisogna anche mettere in conto una cosa però. Ma se si buca la posteriore interna lato sinistro magari in autostrada e di sera, non mi venite a dre che la cambiate lì perchè ci credo veramente poco. Ma avete presente dove hanno posizionato la scorta sul Superbrig? Ma chi diavolo la toglie da li sotto di sera e magari ( perchè quando ti dice male, ti dice male)piove pure? Io con la macchina ho bucato diverse volte ma ho sempre sbombolettato fino al primo gommista. Certo se poi lo pneumatico ti scoppia proprio, beh allora mi sa che sostituire la gomma sarà l'ultimo dei miei pensieri. >
quote:Originally posted by itosal> Basta seguire i messaggi con attenzione e non ci si perde.
[:)]scusa ma stiamo parlando della macchina? o del camper? **>