Ciao a tutti, chi mi vuole illuminare?. Ho da poco acuistato il mio primo camper su meccanica Ducato 2800 JTD da 127cv. Ho poi scoperto che vi anche la versione con 146 cv. Chi sa in cosa differiscono i due motori?
La differenza è che se il 146 cv non lo somarizzavano era e rimaneva un gran bel motore , tienti steretto il tuo 127 cv che alla fin dei conti è lo stesso motore con la stessa potenza di un 146 somarizzato
Non sono pochi quelli che per riavere la cavalleria sottratta ai 146 power han duvuto mettere mano al portafogli , altre che aver speso in più allacquisto han duvuto aggiungere altre spese per colpa di f..t o chi per essa , comunque è un gran bel motore e non si sa per quale motivo lo abbiano depotenziato .
Mario
quote:Originally posted by guly Ciao a tutti, chi mi vuole illuminare?. Ho da poco acuistato il mio primo camper su meccanica Ducato 2800 JTD da 127cv. Ho poi scoperto che vi anche la versione con 146 cv. Chi sa in cosa differiscono i due motori?
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.