quote:Originally posted by Siliano> Si su telaio fiat ducato doppio asse[:D] Dipende da quanto ti devi portare appresso. Buona scelta. Elio
Ciao a tutti, leggo il Forum da un po' perchè sto cercando di capire quale mezzo potrebbe essere adatto a me. Ho visto un sacco di post in cui si parla di problemi di peso, di portata, di mezzi che inevitabilmente sforano le 3,5t permesse dalla pat.B. Allora mi chiedo, che senso ha spendere magari 60/70K € per poi non essere in regola ? Non conviene prendere la C ? Io ce l'ho per lavoro, per cui credo che se cercassi (anzi, lo cerco) un mezzo col Garage andrei dritto verso un mezzo con almeno 50q.li di portata per stare tranquillo. Cosa ne dite ? >
quote:Originally posted by alva.it> Ma è vera sta storia che in Germania si può guidare con la B fino a 38ql? Salvo-SA
Ho la patente "C", ma il camper da 35 quintali, come quasi tutti. Come giustamente ha detto jerrymouse, revisione ogni anno, e velocità in autostrada; aggiungo l'estrema difficoltà nel rivenderlo!! Immatricolato autocarro lo tieni a vita.[8D] Con un'oculato carico, rientri nella tolleranza (5%). Quindi nessun problema fino a 36,75 quintali, in Italia. Ciao alvaro >
quote:Originally posted by paolo 61> [;)]loro!con le loro patenti!
Ma è vera sta storia che in Germania si può guidare con la B fino a 38ql? Si , ma soltanto con le vecchie patenti , ora anche loro si sono allineati con i 35 qli Saluti Paolo >
quote:Originally posted by alva.it> Alvaroooooooooo !!!!!!! La musica è cambiata gli "C" li vendi in una settimana, molta domanda poca offerta; i cucciolotti con la "B" te li tieni sulle croste mesi e mesiiiiiiiiii. Fidati, guardate avanti, non siate sempre al palo con le menate burocratiche, ciao Macu.
Ho la patente "C", ma il camper da 35 quintali, come quasi tutti. Come giustamente ha detto jerrymouse, revisione ogni anno, e velocità in autostrada; aggiungo l'estrema difficoltà nel rivenderlo!! Immatricolato autocarro lo tieni a vita.[8D] Con un'oculato carico, rientri nella tolleranza (5%). Quindi nessun problema fino a 36,75 quintali, in Italia. Ciao alvaro >