quote:Originally posted by ge300>
Visto che il difetto è frequente, vi chiedo se è successo anche a voi quello che succede a me: come ho detto nel post precedente il sintomo è una fortissima vibrazione che si propaga per tutto il mezzo a partire dai 110 km/h , è talmente forte che sembra che il camper stia per sgretolarsi . In passato ho già avuto esperienze di cuscinetti logori o addirittura rotti ( non sul camper ma su altri mezzi) e conosco bene i rumori che fanno da segnale , ma una roba del genere non mi era mai successa. Il mio timore è che non sia dovuta solo al cuscinetto da cambiare. Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Thanks, Mauro >
quote:Originally posted by torpy> ...spero abbia fatto PRIMA le condoglianze a chi lo comprava! Altrimenti questo intaccherebbe irreversibilmente la fiducia "da camperista a camperista" che credevo ci fosse ancora. Ciao Elio
Mio collega di lavoro finalmente si è liberato di un topo morto: Ducato maxi 2800 del 2006 in ordine: Appena uscito fatto 70km semiasse anteriore Sx a 2000km pompa gasolio e relativo manicotto a 4000Km due semiassi A 6000Km alberino turbina Rimappatura centralina Sostituito pannello cofano ignifugo A 24000 km in Spagna sostituzione totale del retrotreno A 25000 l'ha venduto. Abbiamo saputo che la storia continua.... Ciao >