quote:Originally posted by mastroenrico> Sei andato fuori peso con la nuova pattumiera ? [:D][:D][:D] Con simpatia. Ciao Giulio
Leggo in questi giorni di diversi iscritti che hanno ottenuto la riomologazione. Qualcuno di voi sa per caso se è mai stato riomologato un Superbrig su ford 125/350( il mio è un 680TC del 2004)? >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D] Effettivamente a forza di mettere un chilo qua e un chilo la'con i vari marchingegni che mi vengono in mente il peso aumenta. Tra la parabola modello Mc Gyver, la guida polifunzionale per la tv, il riscaldatore supplementare e ora anche la pur leggerissima pattumiera[:D][:D] il peso aumenta a dismisura. Il mio bestio pesa 3320 kg senza di noi e senza bagagli. Ah, dimenticavo quando l'ho pesato mancava ancora la pattumiera[:D][:D][:D]
[ Sei andato fuori peso con la nuova pattumiera ? [:D][:D][:D] Con simpatia. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by mastroenrico> Io ho chiesto alla Rimor, via mail, informazioni sul mio SB 678 del 2003, la risposta è stata un semplicissimo "non si può fare". [:(] Se vuoi, prova a chiederglielo tu, magari quelli del 2004 hanno qualche vite in più. [:)] A capodanno sono andato via in 2 e pesavo 3.550 kg. [xx(] Bye
Qualcuno di voi sa per caso se è mai stato riomologato un Superbrig su ford 125/350( il mio è un 680TC del 2004)? >