quote:Originally posted by jimbo65>
visto che sei interessato alle "vecchie glorie", ti posso confermare che il Daily prodotto fino al 1999, per quanto riguarda il ponte posteriore, e' disponibile in una vasta tipologia di rapporti finali; nel 1978 montavano il Salisbury 5HA oppure 8HA con i seguenti rapporti: -30.8 - 11x49 o 9x47 -32.8 - 9x47 -35.8 - 11x49, 9x47, 7x41 -40.8 - 8x41, 7x39, 6x37 successivamente e' stato adottato un ponte Fiat-Iveco 4511 con medesimi rapporti Super Ok, Veramente Bravo e Prciso... è proprio così... Quoto... id="size1"> id="size1"> nel 1983 arriva la versione turbo ad iniezione diretta (35.10...49.10) che conserva il ponte 4511 con i seguenti rapporti 9x40, 11x46 e 12x46 nel 1989 il daily subisce un sostanzioso rinnovamento estetico e tecnico ed arriva anche la versione 59.12 (l'anello mancante tra i veicoli commerciali leggeri e quelli pesanti di casa Fiat); viene mantenuto il ponte 4511 con ampliamento delle riduzioni che ora vanno da 3,62 a 6,14 a seconda degli allestimenti, mentre il 59.12 monta un ponte 4517 con diversa riduzione nel maggio del 1996 (se non erro) entra in produzione il "new-daily" che sara' prodotto fino al primo semestre 1999 con notevoli innovazioni tra cui: -motori Euro2 -ABS a richiesta -freni a disco sul ponte posteriore (escluco 59.12). Il nuovo ponte si chiama 452011 con rapporti simili alla serie precedente e l'aggiunta del 3,35 per il "furgone" 35.12 Spero di esserti stato utile Ciao Giordano ps: quanto scritto e' prelevato dalla documentazione ufficiale Iveco [:)] >
quote:Originally posted by vidaloca> de nada..[:)] Ciao
Grazie Giordano, sei stato precissimo!!!![:)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by jimbo65>id="size1"> Ciao Giordano visto che ne sai parecchia guarda qua se mi puoi aiutare... grazie.[:)]
visto che sei interessato alle "vecchie glorie", ti posso confermare che il Daily prodotto fino al 1999, per quanto riguarda il ponte posteriore, e' disponibile in una vasta tipologia di rapporti finali; nel 1978 montavano il Salisbury 5HA oppure 8HA con i seguenti rapporti: -30.8 - 11x49 o 9x47 -32.8 - 9x47 -35.8 - 11x49, 9x47, 7x41 -40.8 - 8x41, 7x39, 6x37 successivamente e' stato adottato un ponte Fiat-Iveco 4511 con medesimi rapporti nel 1983 arriva la versione turbo ad iniezione diretta (35.10...49.10) che conserva il ponte 4511 con i seguenti rapporti 9x40, 11x46 e 12x46 nel 1989 il daily subisce un sostanzioso rinnovamento estetico e tecnico ed arriva anche la versione 59.12 (l'anello mancante tra i veicoli commerciali leggeri e quelli pesanti di casa Fiat); viene mantenuto il ponte 4511 con ampliamento delle riduzioni che ora vanno da 3,62 a 6,14 a seconda degli allestimenti, mentre il 59.12 monta un ponte 4517 con diversa riduzione nel maggio del 1996 (se non erro) entra in produzione il "new-daily" che sara' prodotto fino al primo semestre 1999 con notevoli innovazioni tra cui: -motori Euro2 -ABS a richiesta -freni a disco sul ponte posteriore (escluco 59.12). Il nuovo ponte si chiama 452011 con rapporti simili alla serie precedente e l'aggiunta del 3,35 per il "furgone" 35.12 Spero di esserti stato utile Ciao Giordano ps: quanto scritto e' prelevato dalla documentazione ufficiale Iveco [:)] >
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by manuel130cv> ho letto il tuo post, ma del Ducato in questione non ho molte informazioni; se mi mandi per email i dettagli relativi a riduzione finale, massa totale a terra (MTT) e gli pneumatici previsti sulla carta di circolazione posso vedere se riesco a reperire qualche info in piu'. Ciao Giordano
..... Ciao Giordano visto che ne sai parecchia guarda qua se mi puoi aiutare... grazie.[:)]https://forum.camperonline.it/#...
>