quote:Originally posted by Walterxr>
Grazie. Considerando tutto, credo che aspetterò i due mesi in più. Qualcuno sa se sul Transit è disinseribile? >
quote:Originally posted by Walterxr> e sto paio de conigli che te le cavi così!!!!![:D][:D][:D][:D] Ora che abbiamo convinto anche il tuo 50% (CHE PERò CONTA PER IL 110%[:D][:D][:D][:D]) devi viaggiare almeno per un anno con una scritta sulla mansarda che recita più o meno così: "Salve a tutti, sono Walterxr e devo una birra, un caffè ed una fetta di crostata a Dierre, Lexion, Elefantino Mauring, Peterpann, the King e tutti gli altri (scusate se non vi elenco) per avermi consigliato al meglio sull'ESP!!!!!!" Noi di riflesso ti riconosceremo, ci appropinqueremo al tuo camper e riscuoteremo l'obolo!!![:D][:D][:D] Che ne dite ragazzi può bastare come quietanza alla consulenza data???? Lexion
quote:Originally posted by DIERRRE> Ringrazio tutti quanti sono intervenuti in questo post. Sono sempre stato favorevole all'ESP, come a tutti gli strumenti dedicati alla sicurezza, ma mi avete aiutato a fugare gli ultimi dubbi, soprattutto avendo saputo che in caso di necessità è possibile disinserire il dispositivo. Inoltre ora si è convinta anche mia moglie. Cosa che aveva la sua importanza. Quindi attenderò quello che sarà da attendere e W l'ESP! Che fra non molto sarà di serie su tutte le vetture, quindi, anche nel caso (si spera) non se ne avesse bisogno, nel momento di una rivendita saranno sempre soldi investiti bene. Ciao a tutti.
Ragazzi siamo troppo forti [:D][:D][:D] Ma allora questi due mesi in più è bene che l'amico Walterxr li aspetti???? Io direi proprio di si Davide >
>