quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 02/10/2009 14:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bel legno sotto l'acceleratore?
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 02/10/2009 14:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nema problema [:D] paga lei il pieno [8D]
quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 03/10/2009 17:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una trentina di anni fa, mio padre per paura che mio fratello, fresco di patente, andasse troppo forte, installò un bullone regolabile sotto al pedale dell'acceleratore, ovviamente senza dirgli nulla [:D] e più di 100 all'ora non li faceva![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/10/2009 15:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' proprio vero che non c'è mai "la via di mezzo". Quest'anno mi sono "spinazzato" 7000 km in Australia guidando sempre e solo io, perchè mia molgie non se la sentiva di farlo (guidando sulla sinistra poi!!!!) Certo che mi sembra molto strano che siano le donne, molto prudenti, a pigiare sull'acceleratore. Mahid="red">id="size3">