quote:Originally posted by stefano98> Assolutamente MICHELIN AGILIS ma non camping (mescola troppo dura che non ha tenuta sul bagnato)! Dodo
Salve a tutti, oggi mi sono recato da un gommista della mia zona(Cesano Boscone MI )per chiedere un preventivo sulla sostituzione di 6 gomme,ecco il risultato: Michelin agilis camper 910euri >
quote:Originally posted by Peppe1°> Concordo sulla necessità di avere gomme di qualità, per quanto riguarda la marca ce ne sono cmq. anche altre di ottime (ad es. pirelli, continental...). Per quanto riguarda invece la valvola, con le pressioni in gioco l'imperativo è d'obbligo: ASSOLUTAMENTE valvole in metallo[}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Io ho avuto le good year e le ho trovate ottime, certo il massimo sarebbe michelin, ma se vuoi risparmiare senza compromettere la sicurezza, le good year vanno bene, altre marche non le guardare, non ne vale la pena e se puoi fa montare le valvole in metallo ciao >
quote:Originally posted by bruno b> Ho calcato la mano ma, ho comprato il Daily e monta le vanco ed erano già dure da nuove ora con 40.000 km sul bagnato tenuta pari a zero e per fortuna che ho abs asr ecc.. cambiato il camper nuovo Ducato con vanco camper ha solo 10.000 km ma stesso problema del Daily!!! Appena mi consegnano il Nissan nuovo che dovrebbe avere la stessa misura del Ducato ma michelin le tolgo e le monto al camper!!!
aledelpi Iscritto 14 Dic 06 Post: inviati - 04/03/2009 : 14:32:57 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao!!! Michelin senza neanche pensarci!!!! Lascia stare le Continental Vanco che fanno pietà!!! ESAGERATO[:D].id="size5">Di piuttosto:in base alla mia esperienza personale, non mi piacciono. ciao: Brunoid="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by haiede> Quoto Io le ho montate sabato scorso. Siccome non resistevo alla voglia di provarle, mi sono fatto circa 8 ore di guida tra autostrada e passi alpini (Falzarego compreso alle 10 di sera). Ho trovato solo benefici in confort (straordinario) e tenuta. Si perde un po' in reattività allo sterzo rispetto alle precedenti /65 e un po' di "dondolio" (ma questo dipende dalla cellula e da come viene caricata). Quanto al prezzo, le ho pagate 115 euro + IVA compreso montaggio (la valvola metallica l'avevo già messa). Non posso che raccomandarle. Ciao Plinio
quote:Originally posted by stefano98> Assolutamente MICHELIN AGILIS ma non camping (mescola troppo dura che non ha tenuta sul bagnato)! Dodo
Salve a tutti, oggi mi sono recato da un gommista della mia zona(Cesano Boscone MI )per chiedere un preventivo sulla sostituzione di 6 gomme,ecco il risultato: Michelin agilis camper 910euri >
>
quote:Originally posted by elfetto> se è "camper" ci scrivono "camper" la "C" la stampano da sempre da quando ancora i camper non esistevano non mi sbilancio nel specificare il suo significato di sicuro la fulda non fabbrica pneumatici "camper".
Sull'altro camper ho montato sempre le Fulda (sigla C=camping, naturalmente) e non ho mai avuto problemi. Il nuovo monta di serie le Michelin (è un Renault...) e mi trovo egualmente bene. Elio >
quote:Originally posted by itosal>Se puoi sbilanciarti mi faresti un favore: imparare non fa male. Grazie. Elio
se è "camper" ci scrivono "camper" la "C" la stampano da sempre da quando ancora i camper non esistevano non mi sbilancio nel specificare il suo significato di sicuro la fulda non fabbrica pneumatici "camper".>
quote:Originally posted by elfetto> evitiamo discusioni inutili io te le pago il doppio se tu mi fornisci quattro fulda "camper" intese come le Michelin"camping" o le continental "camper" come ripeto la "C" e^ solo una coincidenza con "camping/camper"ciao
quote:Originally posted by itosal>Se puoi sbilanciarti mi faresti un favore: imparare non fa male. Grazie. Elio
se è "camper" ci scrivono "camper" la "C" la stampano da sempre da quando ancora i camper non esistevano non mi sbilancio nel specificare il suo significato di sicuro la fulda non fabbrica pneumatici "camper".>
>
quote:Originally posted by itosal>Se ho dato l'impressione di voler accendere discussioni me ne scuso ma, credimi, la mia intenzione era di capire cosa significasse quella "C" dal momento che avevi lasciato capire che tu conoscessi il reale significato di questa sigla. Elio
evitiamo discusioni inutili io te le ...>