quote:Originally posted by luigi64> Ciao Luigi, io conosco molto bene il Ford annata 2003, difetto? Prima e retromarcia lunghissime e quinta corta... difetto non da poco con conseguenti sollecitazioni alla frizione e consumi elevati di carburante. Fabrizio
mi sto accingendo a cambiare il mio mezzo perchè mi serve una diversa disposizione interna. Sono orientato a riprendere un camper che abbia 6-7 anni. Conosco perfettamente i difetti del Ducato di quegli anni, ma non ricordo quali fossero i difetti sulle altre meccaniche (Ford e Mercedes). Chi mi può illustrare i difetti che queste meccaniche avevano negli anni 2002-2003 ? Grazie Luigi >
quote:Originally posted by Berzi>
quote:Originally posted by luigi64> Ciao Luigi, io conosco molto bene il Ford annata 2003, difetto? Prima e retromarcia lunghissime e quinta corta... difetto non da poco con conseguenti sollecitazioni alla frizione e consumi elevati di carburante. Fabrizio
......... >
>
quote:Originally posted by roblungh> Ciao,ho anchio un ford 125t350 del 2003, preso due anni fa con 25.000km ora ne ha 48.000km e a parte una rottura della pompa frizione e la prima che non va' il resto e ok.x la frizione potrebbe interessarmi, in che regione ti trovi[?]io puglia e dovrei salire a fine mese in Romagna,potremmo combinare l'incontro.Ciao e buoni km a tutti.Pino
Non proprio perchè a parte il problema alla trasmissione, sia quello del parastrappi che quello della pompa a vuoto erano molto ben conosciuti dalle officine a cui mi sono rivolto. per la pompa a vuoto la ford di aosta (non certo un grande centro) ne aveva 2 in casa (per fortuna poi non ho dato retta a loro e non l'ho cambiata) gli altri difetti sono solo lamentele sentite dagli utenti in quegli anni. anche per questo adesso non voglio piu vedere una ford neanche in cartolina[:)][:)][:D][:D][:D] Ps l'ho gia detto un paio di volte chi vuole una frizione del transit 125T350 con 28000 km (se sapevo quando ho fatto il volano non la cambiavo)venga a prendersela che prima o poi la butto >
quote:Originally posted by roblungh> NO non vado al raduno e x motivi di salute che salgo sino a Lugo e se tutto e ok una settimana di svago giusto x far riprendere l'interessato, comunque sino a che non la butti o trovi altro interessato conto su di te, ti ringrazio .Salutoni, Pino.
io abito ad aosta..... se per sbaglio vai al raduno di COL posso fartela avere li da un amico che ci va. ciao rob >