quote:Originally posted by MauroeDany> Mi piace yuma58, usa certi termini ma senza rancore...Booh
senza rancore né... >
quote:Originally posted by MauroeDany> Ti facevo + bello.... sei davvero orrendo, oltre che non sapere nulla di meccanica e di camper.... SENZA RANCORE, NE'
senza rancore né... >
quote:Originally posted by adry> Io non porto mai rancore, non serve, lo lascio tutto a voi, vi lascio cuocere piano,piano.... SENZA RANCORE,NE'quote:Originally posted by MauroeDany> Mi piace yuma58, usa certi termini ma senza rancore...Booh
senza rancore né... >
>
quote:Originally posted by NordKapp71> si vede che l'ho stavano consegnando[:D][:)] a chi non lo so officina, cliente, demolizione ecc. ogni uno immagini la sua fine che vuole
Ieri, ore 22..45 Autostrada A11 direzione Firenze, dopo casello di Montecatini Furgone Iveco (penultima versione) su carroattrezzi (Mercedes) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by NordKapp71> non riesco a postare le foto dove un 35 C 13 con barra rigida sposta nel piazzale dell'officina un Travego incidentato. Da memoriale...........
Ieri, ore 22..45 Autostrada A11 direzione Firenze, dopo casello di Montecatini Furgone Iveco (penultima versione) su carroattrezzi (Mercedes) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] >