CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

dinghy 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
gippi 63
gippi 63
14/09/2007 6
Inserito il 15/09/2007 alle: 00:07:44
Mi potete dare informazioni sul dinghy 2.Grazie
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 15/09/2007 alle: 22:21:00
quote:Originally posted by gippi 63
Mi potete dare informazioni sul dinghy 2.Grazie >
> Ciao sono Emiliano io ho il dinghy 2 cosa ti interessa sapèere?
18
gippi 63
gippi 63
14/09/2007 6
Inserito il 15/09/2007 alle: 22:35:10
quote:Originally posted by gippi 63
Mi potete dare informazioni sul dinghy 2.Grazie >
>ciao Emiliano, tieni conto che sono ancora un aspirante camperista,il dinghy lo visto solo su qualche annuncio e risponde ai requisiti che sto cercando. Però non sono riuscito a trovare nessuna informazione sul mezzo cioè: la casa produttrice???? SEA???? caratteristiche cella abitativa,gli arredi, i letti, dotazione di base etc.. ti ringrazio antipatamente by paolo [:)]
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 16/09/2007 alle: 19:38:29
Ciao Paolo la Sea è una casa costruttrice che ha unito alcune marche tra cui:la Dream-Mobilvetta-miller- e altre marche. E' di categoria medio bassa le porte sono abbastanza sottili (armadio-Bagno) il letto della dinet è indormibile a causa dei sedili troppo sagomati, poi dipende quanti siete e che uso ne fate, i letti sono abbastanza comodi anche se i letti a castello sono un pò corti io sono 1.78 e non riesco ad allungare del tutto i piedi. Perfortuna nel mio ci dormono le figlie percui sono tranquillo, ti do un consiglio controlla il tetto che non ci siano delle crepine a ragnatela, tutti quelli che hanno il Dinghy le hanno avute, dicono causa sbazi di temperatura, la stufa e il boile vanno molto bene, anche se la mansarda non è riscaldata. Ha dimenticavo sappi che non c'è il mobile porta tv. Comunque se vuoi più informazioni ti mando la recensione di Plain Air se mi mandi un indirizzo. Premetto io ne sono abbastanza contento, sicuramente non è a livello di Laica-Lmc-Arca ecc, è più simile alla Roller e la Ci. Avendo poca disponibilità economica non mi posso lamentare. Comunque se siete in 4 va benissimo sopratutto se 2 sono bimbi se invece siete di più o 4 adulti non te lo consiglio. Io abito vicino a Modena se non sei distante puoi venire a vederlo quando vuoi. Spero di esserti stato utile ciao Emiliano. Se guardi il forum (meccanica) parlano della Sea e del Dinghy2.
18
gippi 63
gippi 63
14/09/2007 6
Inserito il 17/09/2007 alle: 16:59:55
ciao Emiliano,anche noi siamo in 4 e quindi mi sembra un mezzo adatto. Per quanto riguarda le crepe sul tetto che rischi comportano??? Ti ringrazio per l'articolo di plein air, se mi dici di quale numero si tratta provo a procurarmelo ,altrimenti ti daro un indirizzo( email ??)Mi avevano proposto anche un autoroller 3 e un joint 350, pensi siano tre mezzi di pari categoria ??? non siamo molto vicini a Modena pero se potra servire accetterò il tuo gentile invito. Grazie tante e salutoni[:)]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 17/09/2007 alle: 17:07:36
Se sei veloce a contattarlo un mio amico sta vendendo un dinghy 2 del 2001 (mi pare) su 1900TD. Mi sembra che chieda sui 20000. Ciao
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 17/09/2007 alle: 20:59:06
Ciao Paolo guarda più o meno come categoria sono uguali per quanto riguarda le crepine andare avanti col tempo potrebbero creare infiltrazioni però devono essere trascurate la, rivista te la cerco e ti diro ora non la trovo. Comunque il mio è un 2004 su fiat 2.8 e lo pagato 28.000 percui cerca di non farti fregare ciao
18
gippi 63
gippi 63
14/09/2007 6
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:32:44
ciao Emiliano, anche i 2 dinghy che ho visto erano su meccanica 2.8 e non credo, per rispondere a maurod, che mi convenga prendere un 1.9.Comunque ogni consiglio è ben accetto.Riguardo al prezzo di cui parlavi si riferiva ad un acquisto di un nuovo nel 2004 o un acquisto recente di seconda mano?? ciao e grazie.
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 17/09/2007 alle: 22:32:45
Ciao scusa stavo parlando di un usato, tieni presente che il dinghy è nato come mezzo destinato al noleggi, io sono stato fortunato quello che ho preso io è abbastanza nuovo essendo un fine 2004. Ciao e ricorda l'invito è sempre valido ti do un sito

www.caravanmarcket.it

è dove ho preso il mio la rivendita è buona ma hanno un'ottima officina, se lo tieni in considerazione ti posso accompagnare volentieri ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link