quote:Originally posted by laposasi>
buonasera a tutti e grazie mille Fulvio per l interessamento..dai allora l iscrizione la pago io[:D][:D]..allora la persona interessata sono io...e vorrei aggiungere..per chiarezza..alcune cose....innanzi tutto l autoradio è sotto chiave per cui come stacco la chiave si spegne tutto...non ho inverter..nonn ho antenna della tv..praticamente non ho niente...e l ultima volta in 4 giorni la batteria è andata completamente a terra...e solo dopo essere stata attaccata un oretta a quella dell auto ha iniziato a dare segni di vita..ah..dimenticavo..la batteria è stata messa nuova ad agosto..per cui non puo' essere nemmeno quello..ma la cosa che piu' mi fa imbestialire è il concessionario che pensa di risolvere il problema con uno stacca batteria..e l ultima cosa che mi hanno detto è che la dispersione viene dalla centralina ..generico...che anche io..da perfetta ignorante in materia..capisco che non è che sia una diagnosi molto precisa..anzi...e dimenticavo..il camper seppur dotato di antifurto l ho disinserito con la chiavetta proprio per questi problemi e dopo 4 giorni...kaputt...grazie a tutti e perdonatemi per il fiume di parole ma è per cercare di far capire la situazione.. >