quote:Originally posted by mattieale> Non intendevo attivabile tramite quel tasto, ma attivabile tramite software via centralina...son convinto che la sonda c'è
a proposito di sonda di temperatura esterna ,clima autom a manuale la sonda se ce sul ducato si trova sullo specchio o dx o sx e quella non e una funzione che puoi attivare o disattivare dall interno del pulzante che si trova sui tergi se esiste una sonda quella funziona sempre oppure e rotta anche le vetture senza clima possono avere la sonda di temperatura esterna ciao >
quote:Originally posted by Kinobi> Non si è capito, aspetto ancora qualche espertone Comunque sono straconvinto che si puo fare...è solo da attivare Non ci credo che fiat su alcuni mezzi monta le sonde e su altri no.. i mezzi li predispongono tutti senno' dopo devono metterci troppe ore (reali) di manodopera che con la predisposizione non hanno...[}:)] Capisciammè[;)]
Allora, è attivabile sul display oppure no? E >
quote:Originally posted by DocHudson> Ciao, io avendo dovuto sostituire lo specchietto retrovisore dx in garanzia perchè in autostrada mi si chiudeva, al momento dell'ordine Fiat ci si è resi conto che ci sono ben 4 o 5 modelli dello stesso specchietto ( aventi tutti la stessa distanza dal filo carrozzeria), non essendo sicuri di quale avevo installato, mi hanno fornito lo specchietto più "completo". Bhè che dire mi sono ritrovato con 5 spinotti e cavi annessi anzichè 2, compreso l'antenna satellitare per eventuale navigatore. Credo proprio che in base agli accessori installati, forniscano lo o gli specchietti + o - "accessoriati". Un saluto, Silvano
quote:Originally posted by Kinobi> Non si è capito, aspetto ancora qualche espertone Comunque sono straconvinto che si puo fare...è solo da attivare Non ci credo che fiat su alcuni mezzi monta le sonde e su altri no.. i mezzi li predispongono tutti senno' dopo devono metterci troppe ore (reali) di manodopera che con la predisposizione non hanno...[}:)] Capisciammè[;)]
Allora, è attivabile sul display oppure no? E >
>
quote:Originally posted by DocHudson> Per smontare lo specchietto ho dovuto togliere il coperchietto che copre l'altoparlante della radio e relativo altoparlante visto che dietro c'è il foro dove passano e sono cablati i rispetivi cavi dello specchietto. Dopo aver staccato i vari connettori, ho proceduto a svitare le 3 o 4 viti torks ( avendolo smontato qualche mese fà non ricordo di preciso) che sostengono lo specchietto retrovisore e le trovi aprendo la portiera nella parte interna del montante ( la parte posta proprio dietro alla plastica dove è fissato lo specchietto). Spero di esserti stato d'aiuto. Un saluto
Senti ma visto che l'ai cambiato hai anche visto come si smonta? Se lo sai mi spieghi per favore? >