quote:Originally posted by Kinobi> scusa se non sono stato molto chiaro, ma la presenza del display nella strumentazione non implica necessariamente la presenza del circuito che lo controlla (il termometro...), che invece potrebbe essere contenuto nella "logica" del clima-automatico; ma e' solo una mia supposizione, visto che ancora non ho gli schemari del nuovo Ducato, mentre conosco molto bene come funzionano i circuiti simili della concorrenza...In altri termini potrebbe non essere una funzione "nascosta" del display ma una opzione che si attiva con la presenza della giusta periferica (il computer del clima-automatico appunto) Ciao Giordano ps: non ci sarebbe nulla di strano se tutti gli specchi retrovisori del Ducato contenessero d'origine il sensore (che poi e' un volgarissimo PTC/NTC) fondamentale al funzionamento del clima automatico e dell'indicatore presente nella strumentazione che non e' un termometro ma un semplice "driver" LCD....(IMHO)
Grazie, ma il clima che ho io è manuale. Allora sai come si attiva questa temperatura esterna sul cruscotto? E >